00 05/06/2007 17:18
Giudice sportivo, squalificati Guigou e Quadrini

La Lega Nazionale Professionisti ha reso noto (Comunicato Ufficiale n. 376 del 5 giugno 2007) le decisioni del Giudice sportivo, dott. Gianpaolo Tosel, in merito alla 20^ giornata di ritorno del Campionato di Serie B TIM.

Per la gara Spezia-Treviso, va segnalata la squalifica per una giornata effettiva di gara dei centrocampisti Gianni Guigou ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (ottava sanzione) e Daniele Quadrini, ammonito per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (quarta sanzione).

Per quanto riguarda l'Arezzo, prossimo avversario biancoceleste va segnalata la squalifica per una giornata di Mirko Barbagli.

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 5 giugno 2007 ore 17.05

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA