Rinnovo biennale per il "main sponsor" di Ponte della Priula e Francesca Grigolin entra in Consiglio di Amministrazione come vice-presidente
La partnership fra il Treviso Fbc 1993 e il Gruppo Grigolin continua ed è sempre più solida. Dopo l’esperienza della stagione sportiva 2006/2007, il Gruppo Grigolin ieri ha infatti sottoscritto il rinnovo della sponsorizzazione principale con il Treviso, con
un contratto che lo legherà alla società presieduta da Ettore Setten per altre due stagioni sportive, 2007/2008 e 2008/2009.
L’impegno del Gruppo si fa molto più consistente sia dal punto di vista economico che da quello partecipativo. Se da un lato il marchio Grigolin porterà con sé un
sostanzioso investimento con tanto di opzione per un’eventuale promozione nella massima serie, dall’altro la società biancoceleste si arricchirà della presenza attiva di un membro della famiglia di Ponte della Priula:
Francesca Grigolin, figlia di Maurizio, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di via Foscolo con il ruolo di vice-presidente, andando così ad affiancare l’architetto Giangiuseppe Lucchese, che ormai da sette stagioni sportive ricopre questo incarico. Un impegno in cui la famiglia Grigolin crede e sul quale ha fatto indubbiamente leva il progetto messo in campo in questi mesi dal presidente Setten.
L’ormai conosciuto marchio verde di Grigolin sarà, proprio come nella passata stagione, presente sulle maglie da gara indossate dalla prima squadra, dalla squadra Primavera e da tutte le squadre del settore giovanile nelle competizioni ufficiali disputate in casa e in trasferta; sulle divise di rappresentanza, su quelle da allenamento, sull’abbigliamento dei raccattapalle, oltre che su tutti i mezzi di comunicazione a disposizione del Treviso dentro e fuori lo stadio “Omobono Tenni”.
Una sinergia preziosa, per la più importante società di calcio della Marca trevigiana, che trova in questa società storica, radicata e solida dell’imprenditoria locale un sostegno irrinunciabile nella costruzione di un futuro di valore.