00 27/08/2007 00:50
Al contrario dell'altranno, sabato una sorta di gioco si è visto.
Scaglia come hanno già detto migliore in campo, buone capacità tecniche, ma soprattutto grande grinta.
Sempre sulla fascia sinistra non ha per niente sfigurato Smit.
A destra Trotta ha svolto concretamente il suo lavoro, in alcune entrate ho avuto paura per le rotule dell'avversario.
La difesa ha retto bene. Scurto buon giocatore, anche se è presto per giudicarlo, direi che è ai livelli di Mezzano, solo più forte nelle palle alte.
Gissi ha combinato poco o niente, e nel finale ha commesso qualche errore che sarebbe potuto costarci il goal del pareggio. Secondo me si vedeva che non era la sua posizione naturale.
Amodio mi è piaciuto, ha giocato nel ruolo che l'altranno Rossi avrebbe affidato a Moro. Da migliorare i lanci lunghi e i passaggi non troppo precisi.
Gianni ha completamente cannato la partita. Tranne una o due cose buone, il resto è un errore continuo, palloni persi in dribblig impossibili e lanci completamente fuori misura che perennemente finivano in possesso avversario.
Barreto, ha confermato che le sue migliori doti sono la straordinaria velocità e la sua naturale agilità nel muoversi palla al piede. Ho temuto per lui in moltissimi contrasti dove il piccolo talento brasiliano ha avuto la peggio finendo inesorabilmente a terra.
Inacio Pià pur avendo segnato il goal (su rigore) non mi ha convinto, qualche buono scambio con Barreto, ma non è quasi mai riuscito ad impensierire il loro numero uno.
Avrei fatto entrare un pò prima Russotto. E avrei tolto sin dal primo tempo Guigu e fatto entrare il giovane Ventucci, ma se il mister ha deciso così, sicuramente avrà i suoi buoni motivi.
Sestu era da tenere, ha disputato un'ottima gara. Grintoso, veloce e dotato tecnicamente. Se proprio volessi trovare in lui una pecca, è il suo fisico esile. Alla fine il loro mister l'ha fatto giocare in attacco, dove ha creato alcuni problemi al nostro Calderoni.
Proprio un peccato averlo dato in prestito, gli auguro di fare un'ottima stagione all'Avellino.

1909 - 2009 cent'anni d'amore.

NOI NON SIAMO MODA, MOGLIANO BIANCOBLU