00 17/09/2007 16:45
Ragazzi, bisogna stare calmi.
Non voglio tornare a commentare alcuni punti che avete segnalato e che condivido (squadra quasi completamente nuova, avversari tosti, preparazione atletica che darà i propri frutti più avanti, ecc.) ma voglio assolutamente smentire chiunque provi anche solo ad abbozzare una critica a Bepi.
Io ad esempio apprezzo tantissimo lo schieramento che ha adottato sabato per fermare le veloci azioni d'attacco del Rimini, che infatti ha fatto parecchia fatica a segnarci; l'unica cosa che mi da un po' fastidio è vedere Guigou in campo vista la sua attuale condizione, ma se Bepi lo fa giocare io mi fido ciecamente. Vorrà dire che lo farà per lo spogliatoio o perchè sa lui!
Poi IlVeni, credimi, Dario (che ho trovato all'Elvis Day 3 settimane fa [SM=x397155] ) troverà lo spazio per mettersi in mostra a Treviso e se finora non è sceso in campo un valido motivo ci sarà, ne sono sicuro. Magari il baffo crede che si possa bruciare, oppure gli avversari contro cui abbiamo giocato finora non erano adatti alle sue caratteristiche.
Insomma fioi.. FIDUCIA!