00 26/10/2007 15:38
Tra Bonisiolo e Zerman. Capienza? circa 20000
Dino De Poli, presidente della Fondazione Cassamarca, si è impegnato a far realizzare un nuovo stadio. Non chiedetemi dove e quando potrebbe sorgere oppure se c'è un progetto, lo dovreste chiedere direttamente a Lui». Così Ettore Setten, presidente del Treviso calcio, ieri nel corso di una conferenza stampa.
Il geometra non ha aggiunto altro, tuttavia sembra che la nuova struttura possa sorgere su un'area privata, sita tra Bonisiolo e Zerman, facilmente raggiungibile perché vicina all'uscita dell'autostrada. L'impianto dovrebbe avere una capienza di 20.000 posti, tutti coperti e, probabilmente, senza pista di atletica leggera.

Setten ha poi rigraziato De Poli perché si sta adoperando in diverse direzioni per aiutare il Treviso: «L'Onorevole è da sempre vicino alle sorti della società e anche questa volta ha voluto testimoniare la sua presenza con una sponsorizzazione che ci riempie di soddisfazione sia perché a farlo è stata una Fondazione importante, gestita da un uomo di grande altruismo, ma anche perché la sua vicinanza è gratificante».

da www.gazzettino.it

Treviso Front sempre al tuo fianco