00 08/11/2007 14:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
vb6, 08/11/2007 14.39:




Alcuni amici dalla tua città che conoscono molto bene il signor Setten, quest'estate, mi hanno detto che sicuramente anche dal calcio ci vuole guadagnare o quantomeno non rimetterci. Se la loro opinione è corretta a fine anno, in base alla situazione della squadra, agirà. Spero abbia ragione tu o che subentri qualcuno di ambizioso.

Dici poi che abbiamo dovuto rifare la squadra. Io credo sia più corretto dire che hanno voluto rifare la squadra, anche dove non serviva (Mezzano, Fietta, Fava).
Pillon, un paio di giorni fa, ha detto che ha una sola prima punta Beghetto, spesso infortunato e che Russotto nel suo modulo non può giocare. E va anche a dichiararle queste considerazioni che mettono ancora di più in discussione la loro (sua) campagna acquisti-cessioni.

Speriamo bene.
[SM=x397191] [SM=x397191] [SM=x397191] [SM=x397191] [SM=x397191]


Esattamente.
E secondo te Setten resterebbe anche in C1, con le entrate misere che ci sarebbero?
Diritti tv inesistenti, soldi dalla lega minori, meno sponsor e addirittura ancora meno spettatori rispetto ai pochi che ci sono oggi.
Penso proprio di no...

Ho sbagliato e mi correggo: hanno voluto rifare la squadra.
Io avrei confermato Mezzano, Fietta, Fava (oltre a Viali, Gissi, Guigou, Quadrini, Beghetto e Russotto) avrei fatto carte false per riavere Valdez, Avramov e Acquafresca, e avrei tenuto Sestu.
Poi avrei iniziato la campagna acquisti, ma al posto di 19 acquisti ne sarebbero "bastati" 7-8.
E cioè, restando agli acquisti attuali avrei preso Baccin, Smit, Bonucci, Dal Canto, Scaglia, Venitucci e uno tra Pià e Barreto.
E avrei preso un regista che conosca già la categoria, di nomi ne ho già fatti che basta e magari provato a riprendere Ciccio Galeoto che era senza contratto.
E avresti avuto una rosa con:

Avramov
Cordaz


Baccin
Galeoto
Bonucci
Viali
Valdez
Mezzano

Smit
Dal Canto

Quadrini
Sestu
Fietta
Gissi

Venitucci
Regista
Scaglia
Russotto

Acquafresca
Beghetto
Fava

Barreto o Pià

Così avresti avuto 12 giocatori confermati anzichè 6, più Galeoto, Sestu e Barreto che sarebbero di ritorno e quindi conoscerebbero già l'ambiente.
Io ti posso assicurare che con una rosa del genere saresti come minimo a metà classifica ora.