00 13/11/2007 10:18
da www.fbctreviso.it

STOP AL CAMPIONATO DI SERIE B
La decisione è arrivata in serata dalla Figc


Domenica prossima, 18 novembre, i campionati professionistici di Serie B e di Serie C si fermeranno. Lo ha reso noto Giancarlo Abete, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al termine del lungo vertice straordinario convocato nel pomeriggio dopo le violenze che hanno seguito l'uccisione, ieri nei pressi di Arezzo, del tifoso laziale Gabriele Sandri.

Si ricorda che nel prossimo fine settimana il campionato di Serie A è comunque fermo per gli impegni della Nazionale. Venerdì 16 a Fermo la Nazionale Under 21 di Pierluigi Casiraghi scenderà in campo con il lutto al braccio nella gara contro l'Arzebaijan.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA