00 16/12/2007 22:42
Re: Re:
IlVeni, 16/12/2007 19.12:



Ah certo che se i talenti che tu dici hanno trovato allenatori come pillon... Penso che erano solo degli esempi per dire che se si è giovane e meritevole bisogna che un'allenatore abbia il coraggio di farti giocare, ebbene questo coraggio il mister non ce l'ha, ha paura che i vecchi remino contro e sfaldino lo spogliatoio... Questo è il mio pensiero, poi a te e a molti altri piace pillon, lui è li ed è l'allenatore attuale del treviso, contento te...








Veni, sono d'accordo con te. Ieri poteva togliere Guigou invece ha tolto Gissi. Io credo che Pillon abbia paura di far storcere il naso ai vecchi. Il fatto che la truppa di Rossi sia stata sfaldat non è stato digerito dai senatori. L'armonia con Rossi era ottima, Mezzano era il gemello di Viali, Fava uno dei leader. Lo spogliatoio è stato sfaldato.

Io sono d'accordo ancora sui talenti: Russotto e Venitucci sono un tesoro che nessuna squadra di B può permettersi di sprecare. Figuriamoci noi che stiamo colando. Pillon sta sbagliando parecchio.

Bono a sapersi