00 20/01/2008 19:36
Re:
Solo Treviso, 20/01/2008 18.50:

Ma insomma, perchè bisogna cederlo? E' un ragazzo che ci ha sempre messo le palle in campo e a mio avviso molte partite le ha giocate bene.
Ok, gli sono mancati i gol però finalmente si è sbloccato. Sicuramente non farà un gol a partita ma se sta riacquistando fiducia può arrivare a 8/10 gol, a mio avviso.
Poi non avrà avuto un grande rendimento, ma che palle gli arrivavano in quel periodo? Dai, tutta la squadra era disastrosa. E non dimentichiamo che in un paio di occasioni è stato sfortunato (tipo a Lecce; palla salvata sulla linea della porta!).
Ora abbiamo un giocatore moralmente ristabilito e andiamo a prenderci l'incognita Volpato? Che non gioca da mesi e ad Arezzo l'anno scorso ha segnato 6 reti in 22 presenze: non male ma non penso sia molto meglio di Piovaccari. Se mi parlavate di Zampagna, Riganò o Bucchi vi davo ragione. Ma io a questo punto mi terrei Piova.
E poi non penso che per due gol le sue quotazioni siano stellari. E se continua a far bene al massimo lo vendiamo a giugno intascando una cifra anche migliore.
Mi sembra assurdo dare via un giocatore quando si sta ristabilendo. Poi non lamentiamoci di Gardini.
Io credo che un parco attaccanti con Barreto, Lupoli, Gigi e Piova sia più che ottimo.

Il problema è che Piovaccari, pur avendo un fisico da prima punta (cazzo è un colosso), gioca meglio da seconda punta che da prima.
Ho già scritto in un altro topic, per me fa meglio in coppia con Gigi che in coppia con un attaccante come Barreto o Russotto.
Perchè è uno dotato di ottima progressione, che in allungo fai fatica a prenderlo, e a far sponde di testa non mi è sembrato granchè.
Essendo che a noi quello che manca è un'alternativa a Beghetto, che non può durare così a lungo visti i suoi acciacchi e vista la sua età, è necessario cedere qualcuno per far spazio a Volpato, o chi per lui: chi cederesti tu?