00 02/02/2008 19:06
Calderoni
Pianu Scurto D'Anna Scaglia
Quadrini Gissi Giunti Venitucci
Beghetto Russotto

Sono poi entrati dopo l'espulsione di Cottafava, D'Agostino per Venitucci e Lupoli per Russotto (mi pare), mentre alla fine Giunti stremato ha lasciato il posto a Mingozzi.

Che dire, il pareggio va benissimo perchè il Lecce, anche in 10 contro 11, per lunghi tratti della partita ci ha schiacciato nella nostra metà campo.
Noi facciamo davvero fatica a imporre il nostro gioco, in superiorità numerica non puoi fare tutta quella fatica che han fatto in nostri oggi.
Bene sia D'Anna che Giunti, anche se il suo errore dopo 2 minuti poteva essere letale, è stato grandioso Calderoni sia in quell'occasione su Abbruscato che nella ripresa sul calcio di punizione di Zanchetta e il diagonale di Tiribocchi.
Spero francamente che il gol di Lupoli fosse effettivamente irregolare, anche se avessimo vinto sarebbe stato un mezzo furto, visto che l'unica altra occasione l'aveva creata il colpo di testa di Scurto a fine primo tempo.
Troppo poco a mio avviso, bene per il punto ripeto, ma ho come l'impressione che Pillon giustamente opterà per la concretezza e non per il bel gioco di qui alla fine.