00 15/02/2008 13:46
Re:
magnani75, 15/02/2008 12.33:

condoglianze alla famiglia ed ammirazione verso sua figlia!!




da www.tribunatreviso.repubblica.it


"Mio padre è morto per portare la pace"


«Mio padre era orgoglioso di far parte di un esercito che lavora per ricostruire, per portare pace ed aiuto. Aveva creduto nel suo lavoro. Spero che il sacrificio di papà serva per riscatto, per continuare la sua missione. Che il suo sacrificio possa contribuire a cambiare le cose». Commosso e orgoglioso ricordo del maresciallo Pezzulo da parte della figlia Giusy, 18 anni, che ha confermato l'intenzione di iscriversi all'Accademia Militare.



«Ringrazio tutti quelli che ci stanno dimostrando solidarietà, anche per conto di mia madre - ha detto Giusy - mio padre era in Afganistan per portare la pace. Non era la prima volta che partecipava a missioni all'estero, aveva maturato esperienze in Iraq ed il Albania. Tutti i giorni, quando comunicava con noi, ci inviava foto dei bambini, quelli che mio padre e gli altri militari del gruppo aiutavano nella loro missione di pace».

"Mio padre esponeva sempre il tricolore al balcone di casa, in ogni anniversario della strage di Nassirya - ha spiegato Giusy - diceva che si sentiva in dovere di farlo in ricordo degli altri, i compagni che avevano lasciato la vita laggiù. Sarebbe bello che ora, nello stesso modo fosse onorato anche lui".

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA