00 28/03/2008 16:01
da www.gazzettino.it

Treviso

Contro i ciociari, l'allenatore Pillon dovrà rinunciare a diversi giocatori. Scurto e Beghetto sono squalificati poi mancheranno gli infortunati Dal Canto, Guigou, Pianu, Smit mentre per D'Agostino si nutre qualche speranza ma anche se sarà dichiarato idoneo dallo staff sanitario, non potrà certo giocare un'intera partita. Lo stesso vale per l'attaccante Beghetto che questa settimana ha svolto un lavoro differenziato.

Guardando gli assenti si vede che ben quattro sono difensori e quindi per la difficile trasferta di Frosinone il tecnico biancoceleste sarà costretto a mandare in campo Baccin a destra, Scaglia a sinistra, D'Anna e Bonucci coppia centrale e un paio di giovani della formazione Primavera in panchina.

La formazione anti Frosinone non è ancora chiara anche se, almeno in difesa, non ci dovrebbero essere sorprese visto che Pillon ha quattro giocatori per quattro posti e il giovane della Primavera, Merli sarà in panchina.

A centrocampo Gissi e Giunti giocheranno davanti alla difesa, Quadrini e Venitucci gli esterni mentre in attacco è stata prova più volte la coppia Lupoli e Russotto ma solo perché Barreto in questi giorni aveva qualche linea di febbre ma se per sabato dovesse farcela giocherà a fianco dell'ex giocatore della Fiorentina.

G.P. Zor.