00 20/04/2008 13:20
Re:
enricoutv83, 20/04/2008 12.40:

Ieri per tutto il primo tempo e parte della ripresa ho visto una delle migliori partite del Treviso quest'anno.
Superiori come gioco all'Albinoleffe, che comunque stava giocando una discreta partita, e creando un buon numero di occasioni che come al solito non sono state sfruttate.
Poi come al solito, dopo il gol si sono disuniti e hanno mandato la partita in malora.
Una squadra senza carattere.
Quando stai premendo per passare in vantaggio, può starci di prendere un gol in contropiede, ma non è possibile che qualsiasi volta si vada in svantaggio questi debbano tirare i remi in barca, disunirsi e iniziare a pensare alla partita successiva.
Quando si va in svantaggio bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e riuscire a pareggiare, e invece noi in mezz'ora abbiamo creato un colpo di testa di Piovaccari e una girata di Beghetto, entrambe fuori dallo specchio della porta.
Peccato perchè ieri il pareggio ci sarebbe andato stretto.
Nel primo tempo ho visto una squadra tonica, discreto gioco sulle fasce, perchè nonostante i due esterni alti, Quadrini e Venitucci, mi sono sembrati stanchi e appannati, da dietro Baccin e Smit hanno spinto eccome, e il gioco ne ha risentito positivamente.
La situazione è ancora recuperabile, non molliamo... [SM=x397192]



Questa mattina ho letto la Gazzetta in una pasticceria. Hanno dato un 4.5 a Giunti e un 6.5 a Venitucci avvalorando la mia valutazione di ieri sera. Il migliore in attacco, pur insufficiente, è stato Lupoli, sostituito da Piovaccari che ha meritato meno di Lupoli. In pratica l'allenatore, voti alla mano ha sbagliato tutto. La Gazzetta incoraggia l'allenatore a tener duro (cosa poi ?), forse perchè spera che il Treviso retroceda. Te dici non molliamo, OK, ma proviamo almeno a cambiare la guida tecnica, non fosse altro per dare uno scossone all'ambiente e dimostrare che le colpe le ha principalmente l'allenatore e non i giocatori che lui ha voluto. Non molliano, ma facciamo qualcosa e non aspettiamo un cambiamento per volere divino. Così ha ragione Mr.Angelo ad abbattersi.