00 24/05/2008 11:13
Re: Re:
magnani75, 24/05/2008 9.09:



poco c'entra il razzismo a mio avviso....per certi reati compiuti da Trevigiani sengalesi o tedeschi poca differenza passa!!! Più che altro ci vogliono pene severe ma soprattutto la certezza della pena...non possiamo come successo in questi giorni sopportare che per scadenza di termini dopo 5/7 anni di processo per una firma mancante se ne escano mafiosi stupratori rapinatori e violentatori!!! Dovrebbero fare una legge che in questi casi finisca in carcere il giudice.....si avrebbero processi terminati dopo tre udienze!!!

Per quanto riguarda Maroni e il governo.....hanno la fortuna di avere una buona maggioranza hanno la fortuna di avere idee chiare e soprattutto comuni tra i due (o meglio tre) partiti che compongono la maggioranza, ed hanno la fortuna di avere un popolo che li ha votati per disperazione e perchè esasperati, non devono guardare in faccia nè unione europea, ne opposizione ne la chiesa ne l'ambasciatore romeno...che facciano le leggi severe e dure....io non rubo non stupro e non uccido...la mia coscienza è apposto e tranquilla!!!



D'accordo sul fatto che non si debba guardare in faccia alla chiesa e all'ambasciatore rumeno (siamo in Italia e aprono al confronto coi rumeni, che cazzo di discorso eh? ora ci facciamo comandare anche in casa nostra, vogliono per caso consigliarci qualche legge sull'immigrazione?), però non puoi non cagare minimamente l'unione europea.
Brutto da dirsi ma è così, hai scelto di entrare nell'euro perhè effettivamente c'erano dei vantaggi, però devi accettare il tutto, dai parametri imposti alla politica economica di un paese, ai parametri imposti per determinate leggi.