00 24/05/2008 11:24
Re: Re: Re:
enricoutv83, 24/05/2008 11.13:

D'accordo sul fatto che non si debba guardare in faccia alla chiesa e all'ambasciatore rumeno (siamo in Italia e aprono al confronto coi rumeni, che cazzo di discorso eh? ora ci facciamo comandare anche in casa nostra, vogliono per caso consigliarci qualche legge sull'immigrazione?), però non puoi non cagare minimamente l'unione europea.
Brutto da dirsi ma è così, hai scelto di entrare nell'euro perhè effettivamente c'erano dei vantaggi, però devi accettare il tutto, dai parametri imposti alla politica economica di un paese, ai parametri imposti per determinate leggi.




Siamo Italiani Enrico...le leggi riusciamo a farle passare lo stesso cambiando una parola del decreto in questione l'unione europea non ha una legge comune a tutti i paesi scritta, l'mportante è rispettare la costituzione.
Con questo governo era chiaro che i commenti degli altri paesi europei sarebbero stati negativi....ma che si guardino a casa loro, l'italia è razzista e severa a parole, ma nei fatti siamo il paese più permissivo e dove vengono accolti delinquenti di tutte le nazioni....e una percentuale di stranieri onesti e lavoratori minima...questo perchè??? perchè qui non è garantito un lavoro ma è garantita la delinquenza!!! quindi leggi severe e sbattersene i coglioni....a livello formale tutto riesce Calderoni per quanto idiota nelle affermazioni dicono che sia un genio in questo...insomma persone capaci ce ne sono!! Siamo stati etichettati come razzisti dalla Spagna dove le leggi sull'immigrazione sono 100 volte più severe e "violente" delle nostre...