00 24/05/2008 11:32
Re: Re: Re: Re:
magnani75, 24/05/2008 11.24:




Siamo Italiani Enrico...le leggi riusciamo a farle passare lo stesso cambiando una parola del decreto in questione l'unione europea non ha una legge comune a tutti i paesi scritta, l'mportante è rispettare la costituzione.
Con questo governo era chiaro che i commenti degli altri paesi europei sarebbero stati negativi....ma che si guardino a casa loro, l'italia è razzista e severa a parole, ma nei fatti siamo il paese più permissivo e dove vengono accolti delinquenti di tutte le nazioni....e una percentuale di stranieri onesti e lavoratori minima...questo perchè??? perchè qui non è garantito un lavoro ma è garantita la delinquenza!!! quindi leggi severe e sbattersene i coglioni....a livello formale tutto riesce Calderoni per quanto idiota nelle affermazioni dicono che sia un genio in questo...insomma persone capaci ce ne sono!! Siamo stati etichettati come razzisti dalla Spagna dove le leggi sull'immigrazione sono 100 volte più severe e "violente" delle nostre...



Una legge comune all'immigrazione parli?
Io sono d'accordissimo sul fatto che Maroni e Calderoli possano andar bene, anzi ho molta fiducia in loro.
Già il fatto che abbiano giudicato non reato l'immigrazione clandestina mi sembra una furbata assurda, in questo modo eviti di processare i clandestini che così potrebbero rimanere in Italia fino alla conclusione del processo, cosa che sai perfettamente possa durare mesi se non anni.