00 03/08/2008 02:52
Enrico i'm sorry!

Centro, ero fino alle 16.30 al bar a bere tanta acqua naturale, poi sono andato sulla "tribuna d'onore" a vedermi tutta la partita.

Personali considerazioni:

Nel primo tempo non mi sono x niente piaciuti, a parte i primi 5 min poi è stato il Lumezzane a fare il gioco, 3-4-3 che ci ha messo in difficoltà in primis con il loro numero 7, poi con il 9 (bel gol) e poi con il numero 11 che personalmente mi piaceva un sacco perchè spesso tornava a difendere.

Cordaz ok a parte la posizione sul primo tiro in porta del num 7 che lo stava x beffare con un bel tiro a scendere da fuori area. bella parata verso la fine, ha fatto 90 min.

Baccin bene specialmente il secondo tempo, giocato 90 min. Ha corso molto, proposto in avanti e difeso discretamente.

Quadrini ottimo, si spostava a destra e al centro, ma non penso possa fare tutte le partite con questo dispendio di energie. Sostituito da Wilker che bo oggi ha dimostrato poco o nulla. ha mangiato gol, poco movimento e poca grinta. nel secondo tempo ci sono stati + cross quindi è stato un pò tagliato fuori, ma lui ha la colpa di nn essersi mai proposto.

Beghetto ok ottima sponda x il primo gol di Quadrini. Sostituito da Musetti che ha fatto un ottimo lavoro, molte sponde e tanti fraseggi cercati + un ottimo tiro stampato sul palo. Forse dovrebbe avere maggiore coraggio e conservare di + la palla al piede.

Moro: che schifo. x me ha giocato da culo, ha corso ma è stato inutile. specialmente come posizione, schierato davanti a Gissi, Moro non ha ne difeso bene e ne fatto vedere nulla in attacco, da rividere! io affiancherei Gissi-Moro. sostituito da DIVINE FONJOCK: ha giocato bene, alza la testa e tenta di fare la cosa giusta, una delle cose che non va affatto bene sono certe entrate intollerabili, Motosega Valdez a confronto è un apostolo.

Gissi ok, difficoltà nel proporre il gioco ( palla lunga non va bene) e vista la posizione è inevitabile "tentare la giocata" ma questo non gli compete, io affiancherei Gissi e Guigou, vuoi o non vuoi serve un regista che propone. Cmq ha fatto bene i 90 min dai.

Camorani ha fatto pietà x me: non ha corso, statico, doveva attaccare ma non ha sviluppato nessun gioco, spero x lui che cambi. da rivedere. sostituito da Trotta: stra ok, è entrato nel secondo tempo e x me ha cambiato volto al nostro sterile attacco, non ala destra ma seconda punta destra ( o trequartista esterno ) ha fraseggiato molto con Musetti, tentato tiri da fuori area, numerosi inserimenti e cross. Voleva sempre la palla ma giocava con il sorriso, molto tranquillo. x me se gioca sempre così è promosso, che abbia trovato la giusta posizione/motivazioni ??

Scaglia ok. Finalmente era offensivo e ha fatto vedere buone cose, vorrei tirasse di più appena ne ha la possibilità o lo spazio.

Bonucci cade sempre, cambiare tacchetti, comunque nell insieme ok. sostituito da Scurto, giocatore letteralmente fuori dagli schemi Treviso, ha giocato proprio x se stesso e x essere in forma nel momento della vendita.

Smit molto bene, basta infortuni. ha difeso discretamente e spinto molto. purtroppo spesso è stato ignorato dai compagni, spesso era liberissimo sulla sinistra. Bravo Vlado. Sostituito da bohhh !

Dal canto mah, discreto. Poteva fare un pò meglio, il primo tempo alla fine è stato deficitario per il Treviso. Sostituito da Pianu, ha fatto bene il suo lavoro ed era sufficientemente in forma.