00 03/08/2008 03:17
1° Tempo

Cordaz
Baccin - Bonucci - Dal canto - Smit
Gissi
Camorani - Moro - Scaglia
Quadrini
Beghetto

2° Tempo

Cordaz
Baccin - Scurto - Pianu - Smit/?
Gissi
Trotta - Fonjock - Scaglia/?
Quadrini/Wilker
Musetti

Pensate che il primo tempo lo abbiamo concluso sullo 0-1, giocando male. Lanci lunghi, correvano ma non alzavano la testa. Spesso i giocatori smarcati non venivano serviti.
Conclusione: attacco semplicemente sterile (era forse prevedibile?) e difesa poco affidabile.

Per chi c'era, il primo gol è stato un calcio sulle palle x me. ottimo il tiro, ma l'azione come si è evoluta?? Per chi non c'era: Un attaccante (num 9) in contropiede contro tutti e 4 i nostri difensori, lasciando stare Baccin e Bonucci che si sono allargati sulla destra visto che l'azione si è sviluppata nella nostra area sinistra, insomma questo num 9 ha raggirato Smit/Dal canto a mò di "playstation" raggirandoli (tieni premuto L1) e tirando di sinistro beffando Cordaz con un Tiro piazzato all'angoletto alto della porta. Bravo l'attaccante, ma io dico, non si poteva difendere meglio??? forse esagero ma x me è intollerabile.

Nel secondo tempo le cose sono migliorate specialmente grazie a Trotta. belli i due gol di Quadrini che ha giocato sempre sempre bene, 1° e 2° tempo. Giocavano meglio e sembravano capirsi. Pochi lanci lunghi e molto fraseggio, anche grazie a Musetti che ha corso molto tornando a centrocampo cercando di far salire la squadra. ha fatto molti passaggi con Wilker Trotta e Quadrini, davvero un valido elemento.

Gissi anche sembrava trovarsi meglio, e Fonjock mi è sempre sembrato ben piazzato. Baccin x merito di Trotta ha potuto maggiormente provare ad attaccare, correndo molto. Nel 1° tempo con un impiantato Camorani ha dovuto specialmente difendere, facendolo sufficientemente.

Conclusione: questo 4-1-3-1-1 è abbastanza strano e spesso apparentemente sconclusionato. Il Treviso ha fatto questo ritiro cercando di fare gruppo e magari anche tentando di capire il valore dei numerosi giovani che compongono la rosa. un amichevole è un amichevole (Palermo-Portosummaga 1-3 nds) però si sono potuti notare aspetti positivi e negativi.

Vediamo come sarà la rosa definitiva e ricordiamoci che è davvero difficile fare peggio dell'anno scorso. aldilà di penalità ecc, possiamo arrivare a metà classifica o magari salvarsi bene, almeno auspichiamocelo.

Il Lumezzane mi ha fatto un ottima impressione, sapeva quello che doveva fare e ha sempre fatto un gioco rasoterra, guai lanci lunghi (il loro mr urlava molto) possono tranquillamente arrivare a metà classifica nella 1^ divisione.

[SM=x397194] [SM=x397196]