00 30/08/2008 21:44
Re:
vb6, 30/08/2008 21.10:

E' la prima partita che vedo del Treviso 2008/9. Francamente non mi è dispiaciuto. La fascia sinistra è stata il problema nel primo tempo e un po' anche nel secondo. L'ingresso di Guigou ha dato indubbiamente qualità al centrocampo. Beghetto, poco dinamico ma determinante come sempre (non capisco cosa abbia da dire all'arbitro durante tutta la partita). Ottima la partita anche di Gissi e Scurto oltre ai citati Guigou e Beghetto. Moro ha lavorato molto e si inserito molto bene in attacco. Certamente il più pericoloso tra i centrocampisti. Il secondo goal che abbiamo subito è stato la conseguenza di una punizione per un'entrata ruvida di Pianu. Strano che uno della sua esperienza, alla fine della partita, faccia simili falli. I punti di penalizzazione sono un guaio ma la squadra sembra compatta e all'altezza della B anche se ho dei dubbi sull'attacco.

Ti sento ottimista e anch'io lo sono dopo oggi.
Non so quante squadre sono come l'Ancona in serie B, ma penso che anche l'Avellino, il Modena e altre possano essere sullo stesso livello.
La squadra ha dimostrato di essere comunque competitiva.
Niente di trascendentale, ma possiamo salvarci.
Se pensi che Guigou rientrava oggi dopo 8 mesi di stop, Missiroli e Palermo sono ancora fuori, il mercato non è ancora chiuso, abbiamo ampi margini di miglioramento.