00 31/08/2008 03:50
La difesa a tratti dava l'idea di spadroneggiare in maniera sublime, a tratti invece si perdevano su cazzate e rendevano pericolose le scialbe azioni offensive dell'ancona. specialmente nei vari disimpegni. dispiace un sacco x i gol subiti. ottimo scurto e buone uscite di cordaz.

Centrocampo discretamente.. hanno tutti corso molto. Anche a me è piaciuto Guigou, ho notato che non teneva molto la palla al piede, cercava subito la giocata o l'innesto delle punte. quindi va bene cosi.. Moro-Gissi sappiamo che non possono creare azioni + di tanto.

Il nostro attacco non è stato molto pungente, Musetti ha corso tantissimo (ottimo recupero del pallone nel secondo tempo, con un ottimo scatto bruciando difensore e aimè bruciando anche Gigi e soci, visto che si è girato ed era SOLO e senza fiato). cmq ottimi muovimenti, anche se spesso hanno fatto fuorigioco.
Mentre Gigi è sempre Gigi, unico!! però caspita sempre pochi tiri in porta, pochi pochi.

Oggi è andata così, cmq è la prima! se lo spirito è questo la salvezza può arrivare.. anche se questo Ancona era da battere.

La fiducia c'è.. però non so.. mi viene da dire che non siamo tanto forti! e se guardo gli altri bo mi viene da preoccuparmi.. ma forse mi sbaglio o non ho abbastanza indizi per pensarla cosi. eppure...