00 29/10/2008 16:16
Re:
MatteoTV, 28/10/2008 22.42:

Incredibile amarezza anche oggi.
ALtri errori arbitrali evidenti, il più lampante il fallo di mano INVOLONTARIO di Smit da cui loro hanno fatto il secondo gol, e anche il 2° gol di Piovaccari annullato, mentre non è chiaro il fuorigioco del 1° gol annullato; nel primo gol loro pare che la palla al momento del cross fosse ancora dentro. L'arbitro però mi è sembrato in buona fede, ad esempio ha usato quasi sempre lo stesso peso con noi e loro (vedi 2 cambi di rimessa, uno a testa, e il fallo di mano con giallo a Cordova); certo, se loro poi sanno tirare le punizioni e noi non ne abbiamo UNO di tiratore valido, l'arbitro c'entra poco.
La squadra è stata come al solito validissima, giocatori come Musetti e Pedrelli che rincorrevano sempre la palla anche quando era lontana, insomma ci mettono i coglioni, ma quest'anno abbiamo una sfiga incredibile. Pazzesco e assai irritante Missiroli per due volte solo davanti al portiere, pazzesco Cordaz sul terzo gol dopo l'errore di sabato. Poi ti cadono i coglioni quando vedi che, dopo 30 minuti di assedio puro, loro ti fanno un gol assurdo col primo sconosciuto che passa di lì.
Anche oggi, come sabato, ogni tiro dell'avversario è stato un gol.
Sabato voglio Cordaz e Missiroli fuori dai coglioni, dentro Guardalben e Palermo, con Pedrelli a prendere la posizione da trequartista dello Scandalo calabrese...




quoto quoto quoto! facciamo giocare pedrelli e palermo! [SM=x397204]