00 18/01/2009 12:51
da www.asbari.it
18 gennaio 2009 12:07 - Le dichiarazioni dei tecnici dopo Treviso-Bari

Un Bari caparbio, cinico alla fine riesce ad imporre il proprio gioco e portare a casa i tre punti. Così i due tecnici nel dopopartita.

CONTE: Siamo stati bravi a prendere in mano la gara sin dall’inizio. Temevo molto questa trasferta, perche` il Treviso veniva da 8 risultati utili consecutivi e qui avevano sofferto tutti. Ora pensiamo alla prossima contro la Triestina. Sono soddisfatto del risultato e soprattutto della prova della squadra che ha dato segno di grande maturità venendo a vincere su un campo dove molte squadre hanno fatto difficoltà. Noi abbiamo disputato un ottimo primo tempo, e potevamo anche chiuderlo con qualche gol in più, ma siamo stati un po' sfortunati. Dall'altra parte però il Treviso ci ha fatto due autogol quindi non mi posso lamentare. C'è un unico neo: dovevamo chiuderla prima. Abbiamo anche rischiato.

GOTTI: Nel primo tempo siamo stati assolutamente schiacciati da un Bari che ha fatto vedere il proprio valore. Una squadra di grande qualità che poteva chiudere con ben altro risultato. Nella ripresa noi abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Il secondo gol conta poco. Ci manca peso in attacco, questa squadra ha l'organico per potersi salvare, ma serve qualcuno che possa finalizzare.