00 28/02/2009 12:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
vb6, 28/02/2009 9.38:

enricoutv83, 27/02/2009 13.38:

E' esattamente questo il punto.
Si tratta di una rosa povera tecnicamente, visto che i migliori o sono infortunati (Scaglia, Guigou) o sono in lenta ripresa dopo l'infortunio (Quadrini, Moro) o sono stati ceduti (D'Aversa).
Io credo che il Treviso fino a dicembre, con una punta da 15 gol e senza la penalità di 4 punti (esempio: Bruno del Modena, Meggiorini del Cittadella, Sforzini dell'Avellino, senza andare a pescare le più forti del campionato) sarebbe stata una squadra a ridosso dei playoff.
Ora è una squadra da retrocessione diretta (si, ultimi tre posti), con problemi societari gravissimi, e una penalizzazione di 4 punti.
Sono uno che ci ha creduto anche l'anno della serie A quando la situazione era ormai compromessa, ma quest'anno secondo me siamo ancora presi peggio.
Peccato



Condivido quanto dici e quanto ha detto Centro. Vi faccio osservare che se l'organico è da C lo è sia con Gotti e sia con Balbo e quindi male che vada non cambia nulla. Se ci sbagliamo i risultati possono solo migliorare. Oggi e finchè c'è speranza proviamo a crederci e ad incitare la squadra e tutti coloro che ci stanno attorno. Ci costa poco e se siamo moooooooolto fortunati il prossimo anno la squadra è inscritta al camponato di B.

Al solito la formazione da IL TREVISO di Mattia Toffoletto:






la tribunA da cordaz al posto di guardalben [SM=x397193]