00 23/03/2009 22:07
Re:
TV DOSSON, 23/03/2009 21.28:

dio sia lodato abbiamo vinto,e ci siamo mangiati almeno altri due gol,una traversa su punizione ,molto bene nel secondo tempio il cambio con fonjock che rompe molto a centrocampo e riparte,bene zigoni,si e' vista una squadra lottare,avanti adesso a bergamo. [SM=x397209] [SM=x397209] [SM=x397194] [SM=x397200] [SM=x397204]



Quello che ho visto:
La squadra si è presentata con due punte Foti e Musetti. In difesa Pianu, Scurto, Mezzano, Smit. Le due punte storicamente poco prolifiche sono rimaste isolate in avanti, male alimentate con lanci lunghi. Ha cambiato l'andazzo della partita il guaio fisico a Pianu costretto ad abbandonare la partita ma non sostituito, come i più pensavano, da Galuppo ma da Fonjock con l'arretramento di Gissi. Le due punte hanno continuato a darsi da fare senza risultati rilevanti, ma la squadra si è posizionata più avanti. Ci sono state delle occasioni che hanno prodotto un goal e una traversa ma soprattutto un arretramento del Grosseto. Sembra confermata l'opinione di molti, anche la mia, che con un giocatore in più a centrocampo si hanno maggiori probabilità di rendersi pericolosi. Faccio osservare che come spesso è avvenuto anche in passato, le azioni da goal non sono state condotte in prevalenza dalle punte chiunque esse siano.
Nel secondo tempo è entrato Zigoni e a parte la simpatia che giustamente gode il nostro concittadino, i risultati sono stati simili a quelli di Foti che ha sostituito. A sua scusante la giovanissima età ed un compagno che non lo asseconda.
Il centrocampo era inzialmente composto da Missiroli, Guigou, Gissi, Quadrini. L'apporto per i convalescenti Guigou e Quadrini è stato più che buono come pure quello degli altri centrocampisti, Fonjock compreso.


[Modificato da vb6 23/03/2009 22:18]