00 14/04/2009 10:19
Re:
enricoutv83, 14/04/2009 10.05:

Trasferta proibitiva ma secondo me assolutamente non impossibile, vista e considerata l'imprevedibilità dell'Empoli di quest'anno, soprattutto in casa (vedi vittorie contro squadre di alta classifica come Bari, Livorno e Sassuolo ma anche pareggi contro squadre di medio-bassa classifica come Mantova, Avellino e Frosinone e addirittura sconfitte incredibili contro Pisa, Ancona e Cittadella).
Considerando poi che proprio contro l'Empoli all'andata il Treviso giocò una delle sue più belle partite conquistando 3 punti meritatissimi, ecco che secondo me fare punti al Castellani sabato non sarà cosa facile ma nemmeno impossibile.
Piuttosto, quello che mi preoccupa è l'assenza di gente come Scurto e Gissi, titolarissimi e difficilmente sostituibili adeguatamente, come ampiamente dimostrato in questo campionato.




ricordati pero' che noi abbiamo foti e musetti,come facciamo a perdere? la prima vittoria esterna sara' merito loro,ma forse giochera' scaglia il nostro bomber,ah.ah ah ah ah [SM=x397144] [SM=x397144]