Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Benetton Treviso 2009/10

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 18/06/2009 14:58
    da www.basketnet.it

    Carife-Benetton Treviso di Este, acquistato un pullmino per l'Abruzzo

    FERRARA. La partita amichevole svoltasi lo scorso 1° maggio ad Este tra la Carife e la Benetton Treviso, organizzata dalla ED-Sport, a scopo benefico con incasso devoluto a favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo, ha prodotto l’acquisto di un pullmino.

    Questo mezzo sarà destinato alla società di minibasket dell’Aquila diretta dall’ex arbitro Roberto Nardecchia, la consegna sarà effettuata il 1° agosto a Conegliano in occasione della partita amichevole tra le nazionali di Italia e Canada, organizzata dalla ED-Sport.

  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 21/06/2009 12:25
    da www.basketnet.it

    Treviso:per la panchina spuntanoTrifunovic e Mahoric

    Si dovrà attendere la prossima settimana per conoscere il nome del prossimo allenatore della Benetton. Nessuna schiarita infatti per la scelta del successore di Oktay Mahmuti, che in questi giorni ha ricevuto offerte da Fenerbahce e Galatasaray.

    Nelle ultime ore voci di corridoio hanno avvicinato anche Aleksandar Trifunovic, in questa stagione al Panionios, in Grecia.

    L'altro nome nuovo è quello di Tomo Mahoric, coach del BC Kiev, che sarebbe stato sponsorizzato addirittura da Obradovic, rimasto in buoni rapporti con la Ghirada. Alla fine però il ballottaggio sarà fra Repesa e Vitucci, con il veneziano che potrebbe anche essere annunciato nelle prime ore della prossima settimana, prima di intraprendere l'avventura con la Nazionale ai Giochi del Mediterraneo.

    Vitucci fra l'altro è anche in scadenza di contratto, e quindi entro il 30 giugno se non sarà scelto come head coach della Benetton lascerà quasi sicuramente la Ghirada per accasarsi in qualche panchina di prestigio fra serie A e LegaDue. Per quanto riguarda il mercato invece è sicuro l'addio a Dashun Wood, mentre dall'America arrivano rassicurazioni su Hackett, che difficilmente verrà scelto entro il secondo giro.M.V.
    [Modificato da ZakkTV 21/06/2009 12:26]
  • TV DOSSON
    00 22/06/2009 09:09
    Benetton Soragna divorzio vicino.
    E oggi sulla panchina biancoverde s'insedia l'eterno vice Frank Vitucci.
    Dispiacera' a tutti dopo cinque anni non vedere piu' Teo Soragna in biancoverde:la Benetton a quanto pare ha deciso di non rinnovarglinil contratto senza nemmeno attendere,come si fa in questi casi,cosa ne pensa il nuovo allenatore come e' stato invece fatto con Nicevic,piu' giovane di sei mesi,e probabilmente con Wallace.
    dalla tribuna tv
  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 22/06/2009 12:32
    a me soragna non è mai piaciuto molto...diciamo che non è secondo me un giocare fondamentale per risolverti da solo una partita...ha carisma si...ma niente a che vedere coi campioni che giravano in ghirada fino a qualche anno fa
    ..in ogni caso quando va via un italiano dalla beneamata è sempre un dispiacere

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 22/06/2009 13:01
    da www.basketnet.it
    fonte la Tribuna di Treviso

    Benetton-Soragna: divorzio vicino?

    Dispiacerà a tutti dopo cinque anni non vedere più Teo Soragna in biancoverde: la Benetton a quanto pare (le ufficiali in certe situazioni sono rare) ha deciso di non rinnovargli il contratto senza nemmeno attendere, come si fa in questi casi, cosa ne pensa il nuovo allenatore come invece è stato fatto con Nicevic, più giovane di sei mesi, e probabilmente con Wallace.

    E' evidente che Soragna per la dirigenza ha fatto il suo tempo. In effetti, se si va a guardare le cifre (5.4 punti in 22 minuti) il suo rendimento non è stato indimenticabile ma il capitano è il classico giocatore-collante: uomo di mestiere, buon difensore, duttile al punto da giocare in tré ruoli e solo all'occorren-za anche gran tiratore da tré. Alla vigilia di un'era dove i giocatori italiani saranno sempre più importanti rinunciare all'esperienza di Soragna è suonato un pò strano. «E' un pezzo che non ho contatti con la società — spiega da Jesolo, dove è in vacanza con la famiglia — personalmente non so dirvi nulla di più: come ho già detto altre volte mi sarebbe piaciuto restare a Treviso, non era nemmeno una questione di soldi, ero disposto a fare tranquillamente un adeguamento al basso. Ma sono questioni di cui dovete parlare con la società».

    Ti stai guardando attorno? «Certo, c'è qualche club che si è interessato, Teramo e Biella, si vedrà». Il dopo Mahmuti non è ancora chiaro ma una certezza c'è già: tu non ci sarai più. «Parte della squadra c'è già, parecchi sono sotto contratto, in fondo investimenti ne sono stati fatti». Ormai parlare di bandiere non ha più senso. «Io non so se posso essere considerato una bandiera, anche se cinque anni credo non siano pochi. Credo che tutti sappiano come la penso, io vorrei restare ma non dipende da me». Ma la tua stagione com-'è andata? «Direi altalenante, avrei potuto fare sicuramente di più ma sono comunque soddisfatto dei minuti che ho passato in campo. La squadra tutto sommato è andata bene e quando ci sono buoni risultati questi vanno spartiti con tutti i giocatori poi è evidente che nel gruppo c'è chi è andato meglio e chi peggio».

    Se fossi andato meglio la Benetton avrebbe cambiato idea... «Non credo che una società debba convincersi in base all'ultima stagione, in fondo mi conoscono bene, di me non c'è nulla da scoprire».In quanto alla telenovela allenatore sono state confermate le voci secondo cui la scelta è stata fatta: alla Ghirada oggi ci sarà la sospirata fumata bianca. Il prescelto, che ha vinto il ballottaggio con Repesa e Katsikaris, è Frank Vitucci, l'eterno vice.

    La presentazione ci sarà nel pomeriggio alle 16.30.Nel frattempo si sta allestendo il decimo School and Sport Camp per garazzi dai 6 ai 14 anni, diviso in due parti: la prima dal 29 giugno all'11 luglio, la seconda dal 17 al 29 agosto. L'attività prevede lezioni di pallacanestro ma anche inglese, laboratori teatrali, informatica, arte.


    [SM=x397156]
    Dispiace perchè è stato per cinque anni qui, è il capitano, italiano e soprattutto uomo squadra-spogliatoio. Ma in campo mi ha fatto patire parecchi nervosi, non posso nasconderlo. [SM=x397147]
    [Modificato da ZakkTV 22/06/2009 13:01]
  • Seth_86
    00 22/06/2009 17:36
    Ufficiale: Vitucci nuovo coach della Benetton Basket.
    Fonte: Sky Sport 24


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 22/06/2009 19:29
    Pioggia di comunicati ufficiali (finalmente) da www.benettonbasket.it [SM=x397154]

    FRANK VITUCCI E’ IL NUOVO HEADCOACH DELLA BENETTON BASKET

    (22 Giu., h 17.00) Francesco “Frank” Vitucci è il nuovo allenatore della Benetton Basket. Cresciuto come allenatore sulla panchina della Reyer Venezia, la squadra della sua città, dove per 7 anni ha allenato le squadre giovanili e ricoperto il ruolo di assistente di tecnici come Zorzi, Skansi, De Sisti, Calamai, Russo, prima di diventare head coach per due stagioni e mezzo. Con lui la Reyer centrò l’obiettivo promozione in Serie A1, prima di scomparire. Passa quindi ad Imola, dove trascorre un quinquennio ottenendo il passaggio in A1 (1998) e due partecipazioni in fila ai playoff nella massima serie, che gli aprono le porte dell’Europa, in Coppa Korac (1999/2000) ed in Saporta Cup (2000-2001).
    Segue l’ottima esperienza a Scafati, in LegaDue, piazzando la Rida dapprima al 3° posto assoluto (2001-02), quindi al 2° al termine della regular season, arrivando ancora ai playoff promozione.
    Ha anche respirato l’aria della NBA nelle Summer Leagues, quando è stato inserito nello staff tecnico degli Orlando Magic (2003), dei Toronto Raptors (2006) e Portland Trailblazers (2007).
    Ha appena concluso la sesta stagione sulla panchina della Benetton Basket da assistant coach, con Ettore Messina, David Blatt, Alessandro Ramagli ed Oktay Mahmuti: nel mezzo alcune parentesi da capo allenatore, come quella che l’1 ottobre 2006 lo portò alla conquista della Supercoppa Italiana o la reggenza prima dell’arrivo di Mahmuti, nell’autunno2007.
    La scorsa estate è stato chiamato da Carlo Recalcati a far parte dello staff della Nazionale Italiana, esperienza che si è ripetuta anche quest’anno.

    ECCO IL COACH: FRANK VITUCCI: “ONORATO PER QUESTA SCELTA: L’ENTUSIASMO DEI GIOVANI ED IL LAVORO SARANNO IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO”


    (22 Giu., h 17.50) E' il gran giorno di Francesco Vitucci, il day 1 da capoallenatore della Benetton Basket. Arrivato dal ritiro della Nazionale ("Ringrazio Recalcati per avermi dato il permesso e per la grande occasione, resterò con l'Italia per i Giochi del Mediterraneo fino al 4 luglio, poi mi dedicherò solo alla Benetton Basket"), Vitucci si sente "Onorato per la scelta che la Benetton Basket ha fatto nei miei confronti: se pensate è passato pochissimo tempo dal termine della scorsa stagione e ritengo che sia giusto da parte di un club prnedersi il tempo necessario per prendere la decisione migliore. Ecco, sono onorato perchè la Benetton Basket ha pensato che oggi l'opzione migliore sia il sottoscritto. La vedo come una decisione che mira a dare continuità a un progetto iniziato tempo fa, devo ringraziare chi mi ha preceduto, Oktay Mahmuti, perchè con i risultati eccellenti ottenuti quest'anno ha riportato stabilità al club. Il mio obiettivo sarà quello di far innamorare ancor di più questa città di una squadra che avrà caratteristiche molto particolari ed affascinanti: personalmente ho in mente come immagine clou della scorsa annata il Palaverde carico di entusiasmo per gara 2 di semifinale contro Siena e tutti noi speriamo di riuscire a ripetere quella 'magia' spesso in futuro.

    Le parole chiave per riuscirci sono "Entusiasmo, pazienza e lavoro, per vincere il più possibile e far divertire il pubblico. C'è un filo logico che mi pare attraversi anche la mia scelta, vedi l'arrivo alla Sisley Volley di Roberto Piazza, con cui per anni ho condiviso lo status di vice: questo testimonia un trend che tutto il gruppo ha intrapreso, un progetto di cui sono orgoglioso di far parte, anche perchè la mia massima aspirazione era quella di tornare a fare il capoallenatore proprio alla Benetton Basket".

    Su quali caratteristiche avrà la sua Benetton, Frank Vitucci è chiaro: "Mi piacerebbe fare un mix delle caratteristiche che i miei 3 ultimi capiallenatori hanno impresso a questo club: Ettore Messina è un riferimento per moltissimi in Europa, David Blatt ha vinto uno scudetto qui grazie ad un sistema originale e vincente, Mahmuti ha riportato stabilità a questo ambiente. Abbiamo fortunatamente un punto importante a nostro favore da cui ripartire, rispetto alla scorsa stagione, uno zoccolo duro di giocatori che resteranno ed accanto a cui troveranno spazio alcuni dei nostri giovani più interessanti, proprio per insistere su un progetto in cui il club ha investito tempo e risorse negli ultimi 3 anni: la gioventù sarà una delle nostre armi, un punto di forza e non di debolezza, visti l'entusiasmo e l'energia che questo fattore ci potrà dare. Mi piace avere una squadra che si passi molto la palla, credo più che in questo aspetto che nel pick and roll, poi il lavoro ed il sacrificio saranno il nostro pane quotidiano: vogliamo giocatori capaci di lasciare il segno".

    Vitucci ha anche un messaggio per i tifosi: "Loro sono stati importanti nell'ultima stagione, in quella precedente giustamente avevano manifestato il loro disappunto: penso che il pubblico risponda in base alle emozioni che la squadra sa dare sul campo, è una sorta di autoalimentazione, o di circolo virtuoso, che tutti dobbiamo spingere per accrescere: noi lavoreremo proprio per fare la nostra parte".



    ENZO LEFEBRE: “UFFICIALI KALNIETIS E HACKETT, CON VITUCCI CONTINUA IL NOSTRO PROGETTO”

    (22 giu;h.17.54) - Enzo Lefebre, Procuratore Generale della Benetton Basket, dopo aver annunciato la nomina di Frank Vitucci a capoallenatore, presenta il progetto della Benetton Basket 2009/2010: "Abbiamo proseguito nel nostro intento, quello di perseguire il progetto che ci siamo prefissati, cioè di una squadra "originale" con tanti giovani e soprattutto tanti giocatori provenienti dal nostro vivaio, sui cui stiamo lavorando da anni. E la nomina di Frank Vitucci in questo senso rappresenta la miglior scelta per lavorare da qui in poi seguendo questa direzione. Possiamo ufficializzare il contratto con il lituano Mantas Kalnietis, triennale, e con l'azzurro Daniel Hackett che ha un'uscita in caso di prima scelta NBA. Inoltre abbiamo prolungato con un biennale il contratto di Sandro Nicevic, che (da italiano), per ora è la nostra "chioccia", l'unico ultratrentenne attualmente nel roster. Inoltre verrà confermato ovviamente Andrea Renzi, attualmente ai Giochi del Mediterraneo con l'Italia, e siamo in trattative avanzate per il prolungamento biennale anche di C.J. Wallace, anche se non abbiamo ancora chiuso. Oltre a questi inseriremo nella rosa della prima squadra tre o quattro giovani del nostro vivaio, gli altri li manderemo in prestito a farsi le ossa. Restano quindi per completare solo tre giocatori, di cui uno americano (o due se non resterà Wallace, monitoreremo il mercato e la Summer League di Las Vegas, poi con calma arriverà la scelta) per completare la squadra e in base a questi sceglieremo anche i giovani da inserire nei dodici a disposizione di Vitucci e del suo staff." A proposito di staff che affiancherà il nuovo coach, è stato definito? "Abbiamo le idee chiare, ma dobbiamo ancora definire alcuni dettagli, quindi ci riserviamo di attendere ancora qualche tempo per comunicarlo." Sicuramente una formazione giovane, interessante e per certi versi molto, molto stimolante:"Si, avremo i due terzi della squadra tra i 18 e i 22 anni, un progetto così a livello italiano non ha paragoni, faremo giocare almeno cinque ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile e avremo una squadra unica nel suo genere. Ci sembra un progetto eccitante, che potrà portare frutti importanti. Potevamo fare una squadra diversa, con più certezze, ma anche con obiettivi giocoforza limitati, invece questo progetto non ha limiti."




  • OFFLINE
    MoniGo
    Post: 8.923
    Registrato il: 28/10/2004
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/06/2009 19:40
    [SM=x397141] Certo che passare da Blatt, dato come probabile, a Vitucci... [SM=x397152] [SM=x397152]

    11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

    Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

    Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 22/06/2009 20:02
    Vitucci rientra alla grande nella politica di riduzione del budget. Lo pagheranno molto meno di Mamhuti, per non parlare di un Blatt o di un Repesa.
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 22/06/2009 20:12
    Per carità, Vitucci...


  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 23/06/2009 12:47
    quindi nicola promosso da portaborracce a vice-allenatore?
    [Modificato da centro storico 23/06/2009 12:49]

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 24/06/2009 12:14
    ma non avevano detto che con kalnietis non si sarebbe fatto più niente?

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/06/2009 13:54
    Re:
    centro storico, 24/06/2009 12.14:

    ma non avevano detto che con kalnietis non si sarebbe fatto più niente?




    Ci sarà stato l'interevento provvidenziale di Gilberto...
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/06/2009 13:57
    da www.benettonbasket.it

    PRELIMINARI EUROLEAGUE, DATE E AVVERSARIE

    (24 giu;h.9.12) - Sono state rese note da Eurolega le 8 squadre che sono ammesse ai turni preliminari, che premieranno due formazioni con l'inserimento nel tabellone principale della massima competizione europea. Assieme alla Benetton Basket Treviso si giocheranno i due ambitissimi posti Alba Berlino (Ger), Orleans e Le Mans (Fra), Charleroi (Bel), Maroussi (Gre), Ventspils (Let) e Mariupol (Ucr). L'8 luglio a Barcellona, presso la sede di Eurolega, verranno effettuati i sorteggi degli accoppiamenti e resa nota anche la formula definitiva della competizione.
    Si dovrebbe giocare il primo turno il 29 settembre e 2 ottobre, il secondo turno 6 e 9 ottobre, si gioca andata e ritorno (nel primo turno la Benetton avrà certamente il ritorno in casa) con differenza-punti.

  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 25/06/2009 23:37
    Date del preliminare molto vicine a quelle degli europei.
    Può essere un fattore importante.


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.594
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 26/06/2009 14:32
    da www.benettonbasket.it

    GARY NEAL, DAGLI USA LE PAROLE DEL “CERBIATTO DI BALTIMORA”

    (26 giu;h.13.12) - Il sito spagnolo www.solobasket.com, ha pubblicato oggi una ricca intervista a Gary Neal, "il cerbiatto" della Benetton Basket (quest'anno 14,5 punti e 3,5 rimbalzi in Serie A e 17,5 punti e 4,1 rimbalzi in Eurocup) che anche il prossimo anno vestirà la maglia biancoverde n°14. Dalla sua Baltimora, Gary ha parlato della sua carriera e del suo entusiasmo per la nuova stagione con la Benetton Basket 2009/2010. Eccone alcuni stralci: "Quest'anno abbiamo giocato una grande stagione, oltre quello che la gente si aspettava alla vigilia. Arrivare nelle prime 4 in una lega dura come quella italiana e fare strada nei play off è stato un esito molto positivo…Aver avuto Mahmuti come allenatore mi ha aiutato a migliorare gli aspetti del gioco dove ero più deficitario, nella concentrazione e l'applicazione fisica soprattutto…A Treviso mi trovo molto bene, la società è organizzatissima e i tifosi sono fantastici, mi piace la città e la sua atmosfera, il mio desiderio è continuare a giocare per la Benetton nella lega italiana…In questo periodo gioco molto a basket qui a Baltimora con altri giocatori professionisti della zona, e per quattro giorni a settimana mi segue un preparatore atletico personale con il quale seguiamo un programma fisico sulla resistenza."

    GIOCHI DEL MEDITERRANEO, C’E’ RENZI CON FRANK VITUCCI

    (26 giu;h.13.33) - C'e' Andrea Renzi della Benetton Basket nella Nazionale Italiana che da dopodomani inizierà i Giochi del Mediterraneo in Abruzzo. L'Italia, nel cui staff tecnico c'e' Frank Vitucci, coach della Benetton e assistente in azzurro, affronterà nel suo girone a Teramo il 28 giugno l'Albania (h.19.00), il 29 il Montenegro (h.16.30) e il 30 la Turchia (h.19.00). dal 1° luglio i quarti di finale. Il 3 e 4 luglio le finali. nella rosa c'e' anche Giuliano Maresca, che ha recuperato dall'infortunio in lunghe sedute di allenamento a La Ghirada ed ora è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore e presto troverà una sistemazione in un club. Tutte le gare saranno trasmesse da Rai Sat.
  • OFFLINE
    MoniGo
    Post: 8.923
    Registrato il: 28/10/2004
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 26/06/2009 15:08
    Bene, Hackett verrà qui visto che al draft non l'ha chiamato nessuno.

    11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

    Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

    Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
  • OFFLINE
    Il custode della cripta
    Post: 6.355
    Registrato il: 24/11/2005
    Città: VEDELAGO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 26/06/2009 22:56
    Re: Re: Re:
    centro storico, 15/06/2009 12.06:




    ..volevo precisare che non ero ironico




    Qualche giorno fa ho inviato un'e-mail alla Benetton Basket (probabilmente il modo più semplice e rapido per ottenere i dati in questione).

    Questa la risposta:

    Buonasera,

    abbiamo ricevuto la Sua richiesta riguardante gli abbonati alla Benetton Basket nei vari anni. Poiché sono dati aziendali, vorremmo sapere l’utilizzo da parte Vostra

    saluti

    Simone Fregonese


    Devo ancora rispondere, ma temo che sarà molto difficile avere queste informazioni da questo pur sempre gentile signore [SM=x397154]

    ALBERTOSAURO = il custode della cripta

    FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
    YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
    PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
    HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


    Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
    relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
    - Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
    - Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
    - Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
    - Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
    - Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
    - Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 27/06/2009 02:58
    Re: Re: Re: Re:
    Il custode della cripta, 26/06/2009 22.56:




    Qualche giorno fa ho inviato un'e-mail alla Benetton Basket (probabilmente il modo più semplice e rapido per ottenere i dati in questione).

    Questa la risposta:

    Buonasera,

    abbiamo ricevuto la Sua richiesta riguardante gli abbonati alla Benetton Basket nei vari anni. Poiché sono dati aziendali, vorremmo sapere l’utilizzo da parte Vostra

    saluti

    Simone Fregonese


    Devo ancora rispondere, ma temo che sarà molto difficile avere queste informazioni da questo pur sempre gentile signore [SM=x397154]

    Puoi semplicemente rispondere che sei un tifoso e ti interessano semplicemente per curiosità e scopo statistico...


  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 27/06/2009 12:05
    ihih grande custode!

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
2