00 25/06/2016 10:30
Re:
ZakkTV, 6/24/2016 8:09 AM:

Ora, capisco che quando sono prodotti da una certa firma storica (a prescindete dall'argomento) gli articoli sono pepati e con spunti polemici... ma i casi sono almeno tre. O l'intervistato ci è cascato come un pollo, o ha detto quelle cose dando per scontato che fossero una confidenza con l'intervistatore, o non ci arriva proprio e si è tolto dalla scarpa i sassolini sbagliati. Ne esce veramente male, perchè rafforza e avvalora tutte le ipotesi, anche le più dietrologiche, su come questa giunta, ancor più della precedente leghista, veda la fastidiosa questione (problema... ingombro) stadio e la presenza di una squadra di calcio.



[SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]

Ricordo di aver letto circa 10 gg. fa un articolo sul Gazzettino nel quale Nardin, dopo aver praticamente dato ad intendere che l'affare era fatto, elogiava il Sindaco e il suo fido collaboratore per come 'avessero a cuore' le sorti della squadra e del settore giovanile in particolare, 'linfa vitale' di una societa'. Domanda: parlava in politichese, consapevole che deve cercare di ingraziarsi i burocrati cittadini per non aver ancora + rogne in futuro? O ci crede davvero?

Perche' io temo invece che Nardin si trovera' di fronte gli stessi problemi di Pini a campionato in corso...sempre che non si sia gia' accordato sottobanco a giocare in periferia. Se fossi poi vero come suggerito da qualcuno nel forum che il tipo e' un Corvezzo2, allora il significato di tale proclama andrebbe preso con le pinze..