00 27/09/2009 11:23
Lutto al Sottomarina: muore il vice presidente...
Redazione Veneto , sabato 26/09/2009, ore 22:15

Nella mattinata di oggi è venuto a mancare il vice presidente del Sottomarina Calcio, Alfredo Boscolo "Anzoletti" (nella foto). La redazione di Venetogol in questo momento di dolore si stringe attorno alla famiglia del dirigente. Nel frattempo, la squadra, attesa domani dalla trasferta di Conegliano (si giocherà a S.Vendemiano, vedi news ultim'ora), potrebbe anche ottenere l'ok per non scendere in campo. Boscolo "Anzoletti" è, tra l'altro, il suocero dell'attaccante Sabatini del Sottomarina. Ulteriori novità potrebbero essere rese note nella mattinata di domani. Di sicuro il team di Stefano Santi giocherà, se giocherà, col lutto al braccio.

In merito alla scomparsa del dirigente, un ricordo di Alfredo ci viene dato dalle parole del giornalista chioggiotto Marco Lanza:

"Alfredo Boscolo Anzoletti è stato un vero uomo di sport, un signore di stile facilitato sicuramente dalle sue notevoli doti di diplomazia e comunicazione. Tutto il calcio chioggiotto perde un punto di riferimento; lo perde notevolmente ancor di più il mondo della pallavolo visto che Alfredo era presidente della Volley SottomarinaChioggia di serie B2. Per il presidente Ivano Boscolo Bielo del Sottomarina Lido era come un fratello maggiore,sempre insieme con fiducia anche nel mondo del lavoro".

www.venetogol.it


[SM=x1613211]