È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Le avversarie: Ardita Moriago / Feltreseprealpi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 10/02/2010 00:43
    Logica conseguenza di una stagione alquanto deludente per loro...
    D'altronde hanno una squadra da primi tre posti, e invece sono settimi a -11..
    Se arrivano anche solo terzi hanno buttato via una barca di soldi per niente..


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 01/03/2010 14:57
    Eccellenza B: l'Ardita Moriago schianta con quattro reti la resistenza Dolo...
    Redazione Veneto , lunedì 01/03/2010, ore 10:22 | Scrivi un commento

    ARDITA MORIAGO - DOLO 4-0

    GOL: Pt. 1’ Modanese, 5’ Bandiera, 30’ Merotto P.. St. 47’ Fruscalzo.

    ARDITA MORIAGO: Turchetto, Santinello. Martignago, Zoppas, Biz, Moretti (32’st Fruscalzo), Modanese (23’st Merotto V.), Merotto P., Bernardi (38’st Zambon), De Zan, Bandiera. All. Marchetti.

    DOLO: Carraro, Scantamburlo, Mozzato (32’st Faggian), Benetti, Majoni (25’st Fontolan), Vio, Molin, Pilutti, Niero, Ronchin (17’st Fonti), Ballarin. All. Toffaloni.

    ARBITRO: Zulianello di San Donà.

    NOTE: Angoli: 6-7; espulso: Benetti al 33’st per fallo di reazione. Ammoniti: Majoni e Mozzato.

    Alla falde dei monti ancora innevati che circondano l’impianto di Moriago, è arrivata l’ombra del Dolo stellare che aveva incantato i propri sostenitori nel turno infrasettimanale contro il Romano d’Ezzelino, sconfitto per 4-1 tra le mura amiche del Walter Martire. L’Ardita ha scacciato l’ombra della Riviera senza nemmeno faticar troppo.

    Arbitra l’incontro il signor Zulianello di San Donà e qualche dolese fa già gli scongiuri: è lo stesso della sconfitta per 1-6 contro l’Union, ma pochi ci fanno caso, la cosa passa sotto traccia.

    Marchetti schiera in attacco fin dal primo minuto la coppia Bernardi-Bandiera, lascia volteggiare Modanese tra le fila biancogranata ed affida a Biz la direzione dell’orchestra. Toffaloni, per contro, conferma solo dalla cintola in su la squadra che aveva convinto contro gli ezzelini e quindi, spazio in avanti a Ronchin, a Molin ed alla coppia-gol Niero-Ballarin, Pilutti e Benetti a macinare in mezzo al campo, mentre in difesa la situazione cambia: tra i pali, Bajardo lascia spazio a Carraro, a destra Fontolan cede la corsia a Scantamburlo, a sinistra opera il solito Mozzato, al centro agiscono Majoni e Vio al posto di Zuanti e dello stesso Scantamburlo. Il rimescolamento delle carte dovrebbe garantire una certa compattezza contro i potenti avanti biancoverdi, ma non passa nemmeno un minuto e il Dolo si trova subito sotto di un gol: Bandiera scende a sinistra e serve Modanese il cui tiro viene respinto da Carraro che sulla ribattuta di testa nulla può. La doccia fredda diventa gelata dopo altri quattro giri d’orologio: non c’è nemmeno il tempo, per il Dolo, di riprendersi dallo scossone subito a freddo che l’Ardita torna a farsi viva lungo l’out di destra a favorire Bernardi la cui sponda libera Bandiera che trafigge in acrobazia Carraro. La cronaca potrebbe finire qui: il Dolo sbanda vistosamente, l’Ardita prende in mano la situazione e non concede tregua ai rivieraschi che probabilmente non si attendevano un avversario così pimpante. Al 17° un tiro-cross di Modanese supera in uscita Carraro, ma questa volta Scantamburlo ci mette una pezza e salva sulla linea. Alla mezzora, il colpo del ko: Biz batte verso l’area ospite una punizione velenosa dalla trequarti destra, Patrizio Merotto vola e di testa schiaccia ad incrociare, palo e gol. È il 3-0 ed a questo punto il match s’incanala verso un destino che appare già scritto. Il Dolo prova a dare un senso alla trasferta provando a segnare almeno il gol della bandiera con gli “assolo” di Niero e le sponde di Ballarin, ma l’Ardita rincula limitandosi a controllare gli sfoghi dell’avversario, comunque punzecchiato dalle iniziative dell’undici di casa, che trova anche il palo al 10° della ripresa con il solito Modanese. Nel finale di gara, con il Dolo in dieci dopo l’espulsione di Benetti, l’Ardita mette a segno il poker: Fonti perde a metà campo un duello con De Zan il cui servizio lungo la corsia di destra innesca Bandiera che mette al centro area per Fruscalzo che ha seguito l’azione e che libero da pressioni riceve l’assist per trafiggere il malcapitato Carraro. Giù il sipario. Marcia trionfale per il Moriago. Marcia funebre per il Dolo.

    Alessandro Ovizach
    www.venetogol.it
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 10/03/2010 19:44
    da www.ilgazzettino.it

    ECCELLENZA

    Marchetti: «Nove
    in lizza per evitare
    la retrocessione»


    Mercoledì 10 Marzo 2010,
    (m.m.) - Il Ponzano ha rallentato, si è fermato lo spauracchio Sottomarina, l'Opitergina invece continua a correre e guardare le avversarie dall'alto dell’Eccellenza. Grazie anche all'Ardita Moriago del presidente Davide Gregolon che ha espugnato Sottomarina.
    Il tecnico Marco Marchetti e la sua squadra hanno ripreso a correrre: "Per ora respiriamo ma dobbiamo abbandonare la zona pericolosa: queste due vittorie fanno autostima, danno fiducia. Paghiamo ancora l'avvio difficile, gli infortuni e tanti episodi sfavorevoli".
    Vincere a Sottomarina è comunque un'impresa.
    "Abbiamo fatto la nostra partita come altre volte quando avevamo perso. Stavolta il portiere Turchetto ha parato un rigore, loro hanno sbagliato una ghiotta occasione e noi in recupero realizzato il gol vittoria".
    E l'Opitergina ringrazia.
    "È una squadra che per organico e mentalità sa camminare con le proprie gambe. Il Sottomarina ha individualità e rosa di spicco ma non è così compatta. E poi c'è sempre la realtà del Ponzano".
    Il Lia Piave sale, il Giorgione scende.
    "Il Lia Piave sembrava essersi perso ed invece eccolo pronto per la piazza d'onore sfruttando gli scontri fra le altre avversarie, il Giorgione lo avevo visto bene, non pensavo si perdesse".
    Capitolo salvezza?
    "Un rebus fino alla fine, noi cercheremo di uscirne anche perché delle restanti 7 gare 5 le abbiano in casa. In corsa le ultime nove, anche l'Union CSV dirà la sua. Importanti gli scontri diretti".

  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 10/03/2010 20:12
    Quindi noi siamo salvi!
    Grazie arditi


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 07/04/2010 23:07
    Eccellenza B: a Mirano la Feltrese cala il tris. Doppietta per Zanatta...
    Redazione Veneto , mercoledì 07/04/2010, ore 22:53 | Scrivi un commento


    Miranese-Feltrese/Prealpi 1-3

    Miranese: D’ Este, Lonardi, Prete, Minio, Renaldini, Andreani, Buondonno, Zuccon, Zane, Zen, Masiero (22’ st Sorato, 37’ st Nassivera). Allenatore: Sebastiano Romano
    Feltrese/Prealpi: Sgrò, Fin (16’ st Del Din, Stancanelli (36’ st Stefano Crestani), Mastellotto, Polesana, Giazzon, Piaz, Baldi, Zanatta, Sandro Tormen, Pontin (19’ st Della Gasperina). Allenatore: Rinaldo Mazzonetto
    Arbitro: Panozzo di Castelfranco Veneto
    Reti: 2’ pt Zanatta, 20’ pt Minio, 8’ st Zanatta su rigore, 30’ st Polesana
    Note. Pomeriggio di sole, temperatura di 16 gradi,terreno in buone condizioni, spettatori un centinaio circa.
    Ammoniti Lonardi, Renaldini, Andreani, Fin, Della Gasperina

    Mirano. Tre pesanti scoppole segnano la resa della Miranese che dopo questo passo falso deve guardarsi alle spalle dall’incalzare delle dirette antagoniste alla salvezza. Una partita scialba, deludente ha visto i bianconeri privi di Severi, Gemelli e Mazzocato, subire nelle primo battute il gol di Max Zanatta (nella foto), che al 2’, sul pallone catapultato in area da Sandro Tormen, anticipa con la punta del piede il diretto avversario e infila di precisione D’ Este. Il gol è una scossa che la formazione di mr. Romano assorbe in fretta e la reazione passa per il destro di Minio, che al 20’ guadagna metri, si porta al limite dell’area, da lì inquadrata la porta di Enrico Sgrò e con una saetta che sulla traiettoria subisce una leggera deviazione di un difensore granata, lo supera riportando il pareggio l’incontro. La gara sembra adagiarsi sul punteggio che sta bene ad entrambe, ma a complicare il “congelamento” del risultato ci pensa in apertura di ripresa il giovane Prete, che nel tentativo si alzarsi a colpire di testa tocca la palla con una mano e l’arbitro ben appostato non ha dubbi nell’indicare il calcio di rigore. Sul dischetto si porta Massimo Zanatta e l’ex attaccante di Montebelluna ed Eurotezze infila per la seconda volta D’ Este. Sul 2-1 la Feltrese arretra il baricentro, Baldi nel mezzo smista i palloni con sicurezza e tutta la squadra si muove in armonia davanti a una Miranese svogliata e intimidita. I bianco-neri sono con folate isolate cercano di ristabilire la parità e la palla più ghiotta per agganciare il 2-2 la spreca Zane, che non è però assistito dalla buona sorte: il pallone calciato a colpo sicuro dal centravanti scheggia il palo della porta bellunese ed esce sul fondo. La Feltrese davanti ai tentennamenti dei padroni di casa nel finale con l’ingresso dei rapidi Della Gasperina e Del Din mette ulteriore brio alla sua azione e al 30’ combina il tris con l’avanzato Polesana che al volo fissa il risultato finale.

    www.venetogol.it
  • OFFLINE
    Tiz_76
    Post: 2.080
    Registrato il: 09/08/2009
    Città: ROVIGO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 01/07/2010 15:43
    da www.venetogol.it 30.06.10

    Favaro alla Feltrese ora è ufficiale. "Io Tormen e Zanatta che attacco..."

    Dopo una stagione vissuta ad alti livelli Davide Favaro sbarca alla Feltrese. Il 25enne attaccante di Zero Branco, nella Primavera del Milan ha trovato l’accordo con il Ds Mazzonetto ed è quindi il primo colpo dei granata. Ed è un colpo di gran spessore perché Favaro è stato il protagonista assoluto dello scorso campionato in Eccellenza e con i suoi 18 gol si è laureato capocannoniere del girone B insieme a Sabatini del Sottomarina Lido e Gazzola del Giorgione.
    Ho sentito il neo granata mentre era all’uscita della palestra in cui si mantiene pronto all’inizio della preparazione.

    Perché Feltre?
    Innanzitutto per un rapporto di stima con Rinaldo Mazzonetto e poi perchè lo scorso campionato ho incontrato una Feltrese dalle grandi possibilità.

    Il passaggio da una piazza calcisticamente importante quale Treviso ad una obbiettivamente con un passato meno luminoso, può portarti delle difficoltà di ordine psicologico?
    Assolutamente no. Non ho ma guardato il contesto esterno, ma mi sono sempre concentrato sull’aspetto sportivo. In fin dei conti le misure del campo sono quelle.

    Tormen e Zanatta saranno i tuoi compagni di reparto. Potranno esserci problemi tattici?
    Assolutamente no, visto che loro sono prime punte ed io agisco da seconda punta o da trequartista.

    Conosci già qualcuno dei tuoi nuovi compagni.
    Si, Zanatta; Vettoretto e Stancanelli li conosco personalmente, gli altri per averli incontarti da avversari quest’anno.

    Hai già parlato con Mister Baldi ?
    Si e sono convinto che quest’anno potremmo dare soddisfazioni ai tifosi granata!

    Grazie, ed in bocca al lupo!





    Treviso 2012-2013: la peggior squadra biancoceleste di sempre
    T.N.: il peggior soggetto che si sia mai avvicinato al calcio Treviso
  • OFFLINE
    Vota Juninho
    Post: 2.417
    Registrato il: 28/09/2005
    Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 01/07/2010 16:32
    "...Non ho mai guardato il contesto esterno..."

    grazie... iniziamo subito ad avere la memoria corta...

    Sempre e solo Calcio Treviso
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.631
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 01/07/2010 19:39
    Re:
    Vota Juninho, 01/07/2010 16.32:

    "...Non ho mai guardato il contesto esterno..."

    grazie... iniziamo subito ad avere la memoria corta...

    Pensa te...


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 01/07/2010 20:00
    [SM=g2172116]
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 01/07/2010 20:28
    COMMENTI

    si tre attaccanti che sono tre pugili. battono come fabbri e fanno goal. Non son calciatori, son lottatori. Andate su un ring non in campo. Ecco, tormen si salva. ma favaro e zanatta son buoni solo a dar pugni
    postato da Anonimo il 01/07/2010 16:49

    una terna da 50 gol a stagione :FAVARO 25....tormen 22....zanatta 3...!!!!!!!!!!!!!!scherzo zanna...te si el numero uno..un amico dai piedi buoni..e serate!!!!!!INDOVINA!!!???
    postato da Anonimo il 01/07/2010 11:08


    [SM=g2172119]
  • OFFLINE
    Il custode della cripta
    Post: 6.355
    Registrato il: 24/11/2005
    Città: VEDELAGO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 21/07/2010 13:07
    Amichevole di lusso per la FeltresePrealpi. Ad Auronzo ci sarà un'amichevole con la Lazio.

    ALBERTOSAURO = il custode della cripta

    FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
    YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
    PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
    HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


    Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
    relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
    - Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
    - Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
    - Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
    - Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
    - Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
    - Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 22/07/2010 23:51
    Lazio-Feltrese 5-0, se non ho letto male Favaro non presente, a differenza di Doro, che non dovrebbe essere comunque sceso in campo.
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/07/2010 10:01
    Re:
    ZakkTV, 22/07/2010 23.51:

    Lazio-Feltrese 5-0, se non ho letto male Favaro non presente, a differenza di Doro, che non dovrebbe essere comunque sceso in campo.



    anche Doro alla Feltrese? [SM=g2172112]
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.593
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/07/2010 10:53
    Re: Re:
    Murdock FBC, 24/07/2010 10.01:



    anche Doro alla Feltrese? [SM=g2172112]




    Beh, è un belumat, anche se fisicamente sembra tutt'altro...il nostro nuovo acquisto De Mattia sì, quello è un belumat vero [SM=x397166]
2