00 27/09/2009 20:12
Re: Re:
vb6, 27/09/2009 19.31:




Per la prima volta ho visto una partita del campionato Eccellenza. Mi aspettavo una qualità tecnica dei giocatori limitata ma delle accortezze tecniche simili alle suadre professionistiche. I giocatori del Treviso hanno caratteristiche come mi aspettavo ad eccezione di Conean, di qualità superiore agli altri. Hanno giocato su buoni livelli anche Agnoletto, Ruggero, Romano ed il potiere Pezzato.
Il gioco, soprattutto sui calci da fermo ed in attacco è stato inferiore alle attese. Nei calci d'angolo e nei calci piazzati le disposizioni dei giocatori erano "a mucchio" e casuali. I due attaccanti centrali spessissimo era troppo lontani tra loro e non accompagnati dai centrocampisti. Questa prima valutazione, peraltro coronata da un 2-0, lascia intravvedere un grande lavoro che attende i due allenatori. Ci vorrebbe anche un attacante centrale di buona qualità.
Un particolare: prima dell'inizio della partita il pro-sindaco, avvocato Gentilini, è sceso in campo accolto da un fragoroso applauso del numerosissimo pubblico.

Tieni conto però di due cose.

1)la squadra è interamente nuova, ci vorrà del tempo prima che il gioco sia buono.
2)la squadra è incompleta, i 2 attaccanti di cui parli te sono naturalmente un trequartista e un terzino (Zanini e Caco).