00 25/10/2009 18:25
Re:
Sono quasi completamente d'accordo con te. Non sulle due ammonizioni che ci stavano e quindi da regolamento l'espulsione. Che sia avvenuta al 20' o al 90' regolamento è regolamento.
Bisogna rammentarsi che siamo in categoria F (sesta) e quindi anche gli arbitri (giovanissimi) sono di questa categoria. Se sbagliano in A.....
Da sempre sono sostenitore che per fare il salto di qualità ci vuole una punta da 20 goals a stagione, In qualsiasi categoria. Ci vuole anche un centrocampista vero (Conean e Agnoletto si pestano i piedi e sono molto lenti) e un difensore centrale. Per fortuna che c'è Borghetto come ultimo baluardo. Senza questi ritocchi sarà molto ma molto difficile salire in serie D. Forza Treviso



MatteoTV, 25/10/2009 18.07:

Arbitro incompetente al massimo, come molti di voi avranno notato ho finito la voce a forza di dirgli su. Espellere un giocatore al 20' per due falli normalissimi per me significa una sola cosa: MALAFEDE. Speriamo che i ghiacci si sciolgano in fretta così quella merda di città va sotto acqua per sempre.
Per il resto...obiettivamente bisogna ammettere che la nostra squadra è assai limitata in ogni reparto, col culmine ovviamente in attacco. Anche oggi partita riacciuffata col cuore e con un tiro che davvero sembrava destinato ovunque meno che in gol. Mi preoccupa, oltre all'attacco, la totale incapacità di impostare una manovra decente a partire dal centrocampo.

P.S. Sartori ha lasciato lo stadio notevolmente innervosito verso il 30' della ripresa, non un bel segno.