00 26/10/2009 09:39
Sull'espulsione non commento neanche, l'unico rammarico è che il nostro giocatore gli abbia toccato la faccia, e l'altro che non vedeva l'ora sia rantolato per terra; se magari avesse fatto un contrasto spalla contro spalla forse il secondo giallo non sarebbe arrivato.

Mancanza cronica di attaccanti a parte, ho visto una squadra che da quando è rimasta in 10 ha giocato molto bene, coprendo gli spazi e stando corta e veloce nel ripartire. Peccato che per sfiga o imprecisione manchiamo sempre un'occasionissima a partita (ieri quella di Ruggiero, altre volte l'occasione per il 2-0) però il cuore c'è sempre. Sottotono Conean e in parte anche Agnoletto, ma sono sicuro che faranno sempre meglio, Favaro un grandissimo, Caco prezioso in tutte le parti del campo. Cinghialone Borghetto una sicurezza (tra l'altro ho scoperto che giocava con mio fratello nelle giovanili del Treviso, qualche decennio fa [SM=x397150] )

Nell'Opitergina ho visto qualche ottima individualità (il 7 capellone che era il faro della squadra e l'11 velocissimo) ma non un grande collettivo, non mi sembrano da testa della classifica.

Che bello il gol al 93' però...che goduria per i 4 esagitati opitergini [SM=x397204]