00 05/12/2009 11:38
Innanzitutto grazie per tutte le vostre risposte.
Chiaro, conquistare la serie D sul campo anzichè dover ricorrere ad una deroga, farebbe tutti + felici, ma in circostanze normali e + forunate saremmo dovuti partire dalla D già quest'anno e non giocare e rimanere impantanati nell'eccellenza.
Non riterrei affatto scandaloso se l'anno prossimo riuscissimo ad iscriverci alla D utilizzando questa deroga, sperando che nel frattempo si vengano a creare le condizioni economiche per farlo.
La stagione corrente sta diventando difficile anche perchè venendo da 15 anni di grandi soddisfazioni e da palcoscenici di tutt'altro spessore, mi rendo conto che le pressioni e le aspettative per una pronta risalita sono altissime e la nostra squadra le sta pagando sul campo insieme ad altre circostanze, tipo che ad agosto ancora non si sapeva se avremmo giocato.
Quando era subentrato Caberlotto, il Treviso vantava pochi tifosi, credo ci fosse un solo fans club, alla città non interessava troppo del calcio e non avevamo ottenuto nessun risultato rilevante negli anni precedenti. In un clima senza pressione, senza aspettative e senza i riflettori puntati addosso, quello che era un sogno è diventato realtà.
Ora bisogna avere pazienza e prendiamoci questa deroga, la meritiamo!!!