00 04/01/2010 17:43
Re: De Pieri esulta, Rumignani amaro
Mat-tv, 04/01/2010 17.37:


SAN VENDEMIANO - Lo spogliatoio dell’Union sembra una festa di fine anno, mentre in quello del Treviso non si sente volare una mosca.
DE PIERI - «Questa vittoria - dice De Pieri, tecnico dei padroni di casa - è per noi un toccasana. È una vera boccata d’ossigeno che ci permetterà di lavorare con maggior autostima. Sulla vittoria credo non ci sia nulla da eccepire nonostante alla fine il Treviso si fosse meritato il calcio di rigore per un brutto intervento di Tronchin su Conean».
RUMIGNANI - Amareggiato e deluso invece Rumignani, allenatore del Treviso. «Dopo un primo tempo nel quale siamo stati inguardabili, in spogliatoio mi sono arrabbiato come non mai. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, ma siamo mancati in qualità e abbiamo sofferto le assenze di Romano e Favero anche se non siamo stati fortunati. Siamo stati puniti da un gol che non si vede neanche nei settori giovanili. Per noi questa era una gara importante invece l’abbiamo fallita clamorosamente. Se i ragazzi non mi seguono diventa tutto più difficile».

www.ilgazzettino.it

[/POSTQUOT

il nonno a mandato a quel paese più volte i suoi giocatori durante la partita..e dalle sue parole leggo proprio ciò che ho visto..mah.... [SM=x397141] [SM=x397144] [SM=x397144]