00 07/01/2010 08:54
Non ho capito nemmeno io perchè ad esempio Leonarduzzi non è entrato prima, ma la cosa preoccupante più che la difesa improvvisata che è anche riuscita a tenere in certi frangenti, l'atteggiamento per cui, che si affronti la prima o l'ultima in classifica, appena si va in vantaggio ci si fa schiacciare.
Sul 2-0 sarebbe il momento del contropiede (come il gol di Robelli) e della gestione oculata dei palloni, ma non riusciamo a costruire più nulla e anche i pochi che sanno giocare, come Nardin ieri davvero encomiabile, devono sfiancarsi a tornare di continuo in difesa.
Mi pare che gli sprazzi di gioco che si vedevano a inizio campionato sono definitivamente spariti e qualunque squadra venga al Tenni sembra giocare meglio...

Qualcuno può spiegarmi la funzione di Agnoletto? Con tutto il rispetto non imposta, non marca, non recupera palloni, cosa fa?
Un'ultima cosa dite a Conean che siamo in Eccellenza non a Pro Evolution Soccer, quindi se si trova una palla in area spalle alla porta o ti giri e tiri una camola a 200 all'ora chiudendo gli occhi o la appoggi al compagno fuori area, senza contare che essendo entrato dopo ed essendo GIOVANE dovrebbe essere fresco e fare i 100 metri in 10 secondi non caracollare per il campo [SM=x397144]