00 14/04/2010 08:43
Dal sito ufficiale del LiaPiave, www.liapiave.it


di Thomas Padoan , martedì 13/04/2010

E domenica sarà Liapiave - Treviso!

Per questa gara, attivo da oggi il servizio prevendita biglietti.
La macchina organizzativa per il grande derby di domenica prossima contro il Treviso, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli, ma per quella che può essere definita come una grande giornata di sport è oramai quasi tutto pronto.

Aldilà della partita infatti, peraltro molto importante sia per questioni di carattere storico, visto che mai Liapiave e Treviso avevano in passato incrociato le proprie fila sul campo per una gara di campionato (esclusa ovviamente la gara di andata al Tenni), che per un fatto numerico, vista l'ottimale posizione di classifica attualmente occupata dai ragazzi di Morandin, la Società sta organizzando tutta una serie di manifestazioni collaterali, atte ad intrattenere il pubblico (si spera folto) che assieperà gli spalti del glorioso "Giol".

Il tutto inizierà intorno alle ore 15, con una partita d'esibizione sul campo dei Piccoli Amici dell'A.S.D. LIAPIAVE e proseguirà poi con la sfilata di presentazione delle squadre giovanili che hanno vinto i rispettivi campionati d'appartenenza, per concludersi a fine gara con un robusto rinfresco gentilmente offerto dai tifosi della "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave.

Per l'occasione, la società ha deciso di allestire una sorta di prevendita biglietti, per evitare lunghe, inutili e fastidiose code al botteghino nell'immediato pre-partita di domenica: i biglietti in prevendita sono a disposizione sia presso la sede sociale nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12, sia presso lo Snack Bar del distributore Agip a S. Polo di Piave tutti i giorni fino a sabato negli orari d'apertura del bar stesso.

Il biglietto in prevendita costerà 8 Euro, mentre al botteghino il giorno della gara costerà 10 Euro e sarà a prezzo unico (non sono previste riduzioni di nessun tipo).

Per tutti i motivi sopra elencati, consigliamo vivamente tutti i tifosi di munirsi già in settimana dello "storico" tagliando, abbonati compresi, visto che, come già anticipato nei mesi scorsi, in questa partita tutte le tessere distribuite perderanno di validità.

L'appuntamento è per domenica 18 aprile allora: e finalmente, dopo tanta attesa, sarà Liapiave - Treviso




Questa prevendita presso un bar mi rievoca le ultime stagioni in Serie B [SM=g2172028]
[Modificato da Il custode della cripta 14/04/2010 08:44]

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010