00 18/06/2011 13:17
Ma che casino sta succedendo?

da www.vesport.it

Balashov, forse, si defila. Korablin all'opera



di Redazione

Sembra allontanarsi dalla Laguna il consigliere con compiti tecnici Dmitri Balashov.
Ieri il Presidente Yuri Korablin ha incontrato l'allenatore Gianluca Luppi, uscito molto soddisfatto dal rendez-vous, ma mancava Balashov, preannunciato in un primo tempo come presente a fianco del massimo dirigente.
Un'assenza, che da qualche aspetto, sembra non essere casuale, anche se nessuno ha dichiarato nulla in merito.
Domani Korablin dovrebbe incontrare Andrea Seno e si dovrebbe sapere, finalmente, se sarà ancora il dirigente veneziano a continuare l'opera in qualità di direttore sportivo.
Su tutto sembra allungarsi l'ombra del possibile ingresso di un direttore generale di notevole caratura, mentre Korablin sembra più che mai determinato a dare un profilo alto al club.


Niente Balashov. Korablin oggi decide. Forse



di Redazione

Esce definitivamente di scena l'ex team manager del Lokomotiv Mosca Dmitri Balashov, che non è riuscito a calarsi nella realtà italiana.
E oggi, dice Aleks Samokin, vicepresidente del Fbc Unione Venezia, il presidente Korablin deciderà a chi affidare gli incarichi sportivi principali.
Ieri il Presidente ha incontrato Andrea Seno in un rendez-vous da cui il ds arancioneroverde è uscito abbastanza soddisfatto. Seno ha manifestato il suo interesse a continuare la sua lunga avventura arancioneroverde sia in veste di DS o, se Korablin lo ritenesse utile, anche in quella di direttore generale.
Alla fine della conversazione il Presidente si è dato una giornata di tempo per decidere (domani Korablin torna a Mosca) e, sembra, che oggi tirerà le conclusioni. Pare, comunque, che il nodo di tutto stia nella scelta del direttore generale da cui dovrebbe discendere tutto il resto.