00 18/09/2010 14:11
da www.ilgazzettino.it

Torviscosa
al "Bottecchia"
in piena
emergenza


Sabato 18 Settembre 2010,
(p.c.) Torviscosa domani pomeriggio fa visita, allo stadio «Bottecchia», al Pordenone. All'appuntamento arriva in una situazione di totale emergenza, causa la raffica di infortuni con cui deve fare attualmente i conti l'allenatore Massimiliano Moras.
Sono infatti indisponibili Sandrin, Marzaro, Coden, Coacci, Camerin e Pitta. Per gli ultimi due esistono delle speranze di recupero, per poterli avere almeno in panchina. Particolarmente penalizzato appare il settore difensivo. Non a caso il tecnico spinge, già da un pò di tempo, affinchè la società gli metta a disposizione un paio di rinforzi.
Il direttore sportivo Onorino Polvar sta, in realtà, cercando di accontentarlo. Ci sono anche stati degli elementi in prova, però al momento di stringere l'accordo l'eventualità di ingaggiarli sfuma: alla base, quasi sempre, il divario economico fra offerta e richiesta. Ieri sera, intanto, si sono chiuse le liste di trasferimento. Comunque continua a rimanere aperta la possibilità di riuscire a tesserare quanti sono svincolati da contratto.
In effetti, il club del presidente Sguassero, un acquisto lo ha appena effettuato: si tratta di Andrea Romanelli, centrocampista della classe 1991, nella passata stagione in forza alla Manzanese. Ma, per l'imminente impegno, Moras deve inventarsi la formazione. Di sicuro in porta va Buso. Davanti a lui la linea difensiva costituita da Cozzi, Sannino, Zanon e Di Minuto. A centrocampo Favero, affiancato da Crozzoli e Filippo. In prima linea gli attaccanti Maccagnan, Fabbro e Carpin.