Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

2010/2011: Treviso - SandonàJesolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/10/2010 20:18
    Comunque la pioggia e il campo pesante, come a Pordenone, hanno penalizzato più il Treviso che gli avversari. Il SandonàJesolo fisicamente era nettamente superiore a noi, con Gambino e Amodeo che lì davanti hanno messo in seria difficoltà la difesa, soprattutto Biagini. Migliorini coi suoi 38 anni si dimostra un ottimo provocatore oltre che assist man, mentre Lanzara fa sempre la sua porca figura lì dietro, detta i tempi e interviene sempre bene. Voglio rivedere il gol del pareggio e come ha staccato Gambino, meglio non affidarsi alla cronaca del sito dello Jesolo, leggeremente di parte, leggermente (gol in fuorigioco, rigore inesistente, etc.).
    In ogni caso sono anxcora molto arrabbiato, mi sa che ci vorrà tempo per smaltire questo risultato assolutamente ingiusto.
    [Modificato da ZakkTV 24/10/2010 20:19]
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 24/10/2010 20:24
    Perchè, cos'hai visto tu sul gol dello jsd?
    Comunque credo tu abbia confuso Andreolla con Amodeo.


  • Il Gera
    00 24/10/2010 20:38
    che fastidiooooo
    che rabbiiaaaaaaaaaa
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 24/10/2010 20:47
    Sinceramente, mi sento come se avessimo perso, e giustamente i sandonatesijesolani hanno accolto il pareggio come una vittoria. Non riesco proprio a passarmi il nervoso stavolta.
    [Modificato da ZakkTV 24/10/2010 20:48]
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 24/10/2010 21:09
    Assolutamente vero, era un'occasione irripetibile.
    In casa, in superiorità numerica, un gol di vantaggio, 3 traverse, i miracoli del loro portiere, poi alla fine anche il rigore.
    Se, come penso io, è il loro anno, oggi è arrivato un segnale importante.


  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 24/10/2010 21:36
    io invece sono abbastanza contento dopo oggi...la squadra continua a dare segnali incoraggianti e il venezia ha perso!!

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    zonastadio
    Post: 15.517
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: TREVISO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 24/10/2010 21:40
    ci siamo ripresi la vetta, però la rabbia è troppa visto che oltre tutto potevamo essere 6 punti sopra il sandonà. e non vincere uno scontro diretto giocando con un uomo in più e con un rigore è gravissimo

    AVANTI BLU!


  • OFFLINE
    magnani75
    Post: 6.124
    Registrato il: 08/02/2005
    Città: QUINTO DI TREVISO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 08:47
    più che per il rigore io ho in mente ancora quella punizione all incrocio nel primo tempo......come ha fatto ad arrivarci il portiere non lo sò!!! leggevo il commento di Zakk.......dove scriveva che il Sandonà non sta attraversando un buon periodo, nemmeno noi secondo me ieri eravamo in forma, Bandiera nemmeno correva, ripeto inutile parlare di squadroni ammazzacampionato....la serie D la conosciamo poco, l unico nostro problema saranno i "ricambi" per il resto finora non ho visto una squadra superiore alla nostra (forse il Rovigo)!!!
    a parte questo ieri finalmente il cuore batteva forte dall inizio alla fine, mi sono svegliato già sotto tensione, finalmente si respira "aria di calcio vero", troppo bello sarebbe stato che quel rigore fosse entrato ma "vedendo" le soddisfazioni degli ultimi anni avevo la sensazione che non sarebbe entrato!!!
  • OFFLINE
    steno76@
    Post: 887
    Registrato il: 22/04/2009
    Città: PAESE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 08:49
    Che dire? é stata la classica partita dove il pallone non vuole entrare, ce ne siamo resi conto per tutto il secondo tempo, perchè comunque dopo il rigore ci sono state altre importanti occasioni, fino al 90mo, dove più che la mancanza di freddezza dei nostri ci sono state la sfiga e la prestazione maiuscola del loro portiere.
    L'incazzatura è forte, ma voglio vederci il bicchiere mezzo pieno, perchè siamo riusciti a mettere sotto la squadra favorita per la vittoria, e perchè tutta la squadra ha giocato bene, dalla difesa che per la prima volta ha trovato degli attaccanti forti e pur concedendo qualcosa (normalissimo, con quei 2 davanti) se l'è cavata, all'attacco (sarà vero che non si possono vedere ma intanto il bellissimo assist a Perna l'ha fatto Ferretti).
    Loro nel secondo tempo hanno gestito molto bene il pallone in 10 contro 11 e in maniera molto sorniona hanno colpito...peccato perchè penso che se avessimo trovato il gol del 2-1 non avrebbero avuto più le energie per rimontare.
    Ripeto,come avete detto tutti, se ci penso mi incazzo ancora a non aver vinto, ma voglio prendere questo risultato con ottimismo. [SM=x397204]

    Dopo l'anno orribile in Eccellenza è un piacere venire al Tenni e vedere del bel calcio.
    E ieri si è respirato dopo molto tempo il clima da grande partita (tensione, presenza della tifoseria ospite).

    [SM=x397199] [SM=x397199] [SM=x397199]
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 25/10/2010 14:22
    da www.ilgazzettino.it

    I biancocelesti segnano poi sprecano 4 palle gol, centrano
    una traversa e sprecano un penalty con l’avversario in dieci

    Treviso scalognato
    sbaglia pure il rigore


    Lunedì 25 Ottobre 2010,
    Il Treviso scarica tutta la sua mercanzia sulla bilancia: quattro nitide palle gol, una traversa e un rigore sbagliato ma i piatti rimangono perfettamente allineati grazie anche al SandonàJesolo che, nonostante sia rimasta in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, non ha mai perso la testa, pareggiando prima e sfiorando anche il raddoppio.
    Al 20’ gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per un fallo da ultimo uomo quando, per bloccare Perna lanciato a rete, Faloppa lo atterra in maniera fallosa. Dalla successiva punizione, dal limite dell'area, si incarica lo specialista Ferronato ma la sua perfetta conclusione indirizzata all'incrocio dei pali trova un super Berto che mette in angolo. Al 29' la palla arriva a Torromino che dal limite, dopo aver evitato l'intervento di Poscoliero, lascia partire un tiro a rientro che costringe Berto al secondo miracolo della partita.
    Non passa neppure un minuto che l'estremo Veneziano si rende protagonista di un altro importante salvataggio deviando in tuffo con in pugni una violenta conclusione di Torromino. Al 35' il Sandonà Jesolo conclude per la prima volta nello specchio della porta del Treviso con il capocannoniere Amodeo ma Sartorello è ben piazzato e respinge di pugno. Al 34' Lanzara in tuffo di testa, nell'intento di mettere in angolo, chiama Rossi all'ennesima prodezza per evitare la capitolazione.
    Il gol arriva un minuto dopo con Perna che entra in area con la palla al piede, attende l'uscita di Berto e con delizioso tocco di destro porta il Treviso in vantaggio. Sulle ali del vantaggio la squadra di Zanin cerca il raddoppio e al 46' un cross in area del Sandonà Jesolo trova Ferretti che salta più alto di tutti ma «Batman» Berto va a togliere la palla destinata a fin di palo e mette in angolo meritando gli applausi dell'intero stadio.
    Nella ripresa, al 10', la squadra di Tedino perviene al pareggio con Gambino che salta più alto di tutti e di testa segna. Al quarto d'ora i locali colpiscono la traversa con un colpo di testa di Ferretti. Al 18' Amodeo semina il panico nell'area trevigiana ma la sua conclusione viene messa in angolo da un reattivo Sartorello. Alla mezz'ora il Treviso può chiudere la gara usufruendo di un rigore concesso forse troppo generosamente dal direttore di gara che punisce un presunto fallo subito da Ferretti. Dagli undici metri si incarica lo specialista Ferronato ma colpisce con il corpo all'indietro e la palla termina altissima.


    L’OPINIONE DI ZANIN

    «Abbiamo creato e fallito molto»


    Lunedì 25 Ottobre 2010,
    TREVISO - (g.p. zor.) - «Sono deluso per la mancata vittoria che avremmo meritato - dice il presidente Renzo Corvezzo - soprattutto per l'enorme numero di occasioni che abbiamo creato. Berto è stato straordinario ma da parte nostra dovevamo arrivare più tranquilli sotto porta perchè dobbiamo metterci in testa che la nostra squadra crea sempre quattro-cinque palle gol, basta avere pazienza. La classifica? Se avessimo vinto il Venezia sarebbe a due punti e il Sandonà Jesolo a sei. Peccato»
    Dello stesso parere anche l'allenatore Diego Zanin. «Alla squadra non posso rimproverare nulla - dice - perchè abbiamo creato molto ma abbiamo trovato un portiere che ha vissuto una giornata di grazia. Finchè giochiamo con questa intensità dormo tra due guanciali».
    Il vertice della classifica è affollato.
    «Questo conferma che il campionato non è facile e che c'è molto equilibrio».
    Qual è l'episodio che pesa maggiormente?
    «Non voglio parlare dei miracoli del loro portiere o del rigore fallito e neppure della traversa ma solo che dobbiamo migliorare nel possesso di palla e nella gestione del vantaggio».
    Gambino da dentro l'area piccola ha colpito di testa indisturbato.
    «È stato calciata una punizione lenta e con queste palle uno alto 195 centimetri va a nozze».


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.595
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 25/10/2010 14:54
    da www.ilgazzettino.it

    SandonàJesolo frena il Treviso

    Lunedì 25 Ottobre 2010,
    Il Treviso scarica tutta la sua mercanzia sulla bilancia: quattro nitide palle gol, una traversa e un rigore sbagliato, ma i piatti rimangono perfettamente allineati grazie anche al SandonàJesolo che, nonostante sia rimasto in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, non ha mai perso la testa pareggiando prima e poi sfiorato anche il raddoppio e quindi alla fine il risultato può essere definito giusto.
    Al 20’ gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per un inevitabile fallo da ultimo uomo quando, per bloccare Perna lanciato a rete, Faloppa lo ha atterrato in maniera fallosa. Dalla successiva punizione, dal limite dell’area, si incarica lo specialista Ferronato ma la sua perfetta conclusione indirizzata all’incrocio dei pali trova un super Berto che mette in angolo. Al 29’ la palla arriva a Torromino che dal limite, dopo aver evitato l’intervento di Poscoliero, lascia partite un tiro a rientro che costringe Berto al secondo miracolo della partita.
    Non passa neppure un minuto che l’estremo veneziano si rende protagonista di un altro importante salvataggio, deviando in tuffo con in pugni una violenta conclusione di Torromino. Al 35’ il SandonàJesolo conclude per la prima volta nello specchio della porta del Treviso con il capocannoniere Amodeo ma Sartorello è ben piazzato e respinge di pugno. Al 34’ Lanzara, crede di essere ancora un tesserato del Treviso e in tuffo di testa, nell’intento di mettere in angolo, chiama Rossi all’ennesima prodezza per evitare la capitolazione.
    Il gol è comunque nell’aria e arriva un minuto dopo con Perna che entra in area con la palla al piede, attende l’uscita di Berto e con delizioso tocco di destro porta il Treviso in vantaggio. Sulle ali del vantaggio la squadra di Zanin cerca il raddoppio e al 46’ un cross in area del Sandonà Jesolo trova Ferretti che salta più alto di tutti ma "Batman" Berto va a togliere la palla destinata a fin di palo e mette in angolo, meritando gli applausi dell’intero stadio.
    Nella ripresa i due tecnici propongono gli stessi giocatori del primo tempo ma al 10’ la squadra di Tedino perviene al pareggio con Gambino che grazie alla sua statura, salta più alto di tutti e di testa segna. Al quarto d’ora i padroni di casa colpiscono la traversa con un colpo di testa di Ferretti e con Rossi rimasto a guardare poi la difesa libera. La partita rimane piacevole e ricca di emozioni e al 18’ Amodeo semina il panico nell’area trevigiana, ma la sua conclusione viene messa in angolo da un reattivo Sartorello. Alla mezz’ora il Treviso può chiudere la gara usufruendo di un calcio di rigore concesso forse troppo generosamente dal direttore di gara che punisce un presunto fallo subito da Ferretti. Dagli undici metri si incarica lo specialista Ferronato ma colpisce con il corpo all’indietro e la palla termina altissima. Il resto è solo fraseggio a centrocampo con le due squadre stanche che si accontentano di muovere la classifica.
    Giampaolo Zorzo

    HANNO DETTO

    Tedino: «Gara dai due volti
    Abbiamo fatto meglio in 10»


    Lunedì 25 Ottobre 2010,
    Grande euforia in casa veneziana per questo pareggio meritato perchè conquistato con le unghie e con grande determinazione nonostante in svantaggio e in inferiorità numerica per oltre un’ora. «Oggi ho visto due partite - dice l’allenatore Tedino - perchè fino a quando le squadre erano undici contro undici il Treviso ha avuto diverse palle gol e ha giocato meglio di noi poi, anche se sembra strano, quando siamo rimasti in dieci la gara è cambiata e anche noi abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare». Il migliore in campo è stato il portiere Berto: «A parte il rigore concesso con troppa generosità, credo sia normale venire a Treviso e concedere quattro-cinque palle gol». In sala stampa arriva anche una vecchia conoscenza del Treviso, Ivanoe Lanzara che per la prima volta ha affrontato la sua ex squadra. «Credo che il pareggio sia il risultato più giusto - dice - anche se loro hanno avuto più occasioni di noi». (g.zor.)

  • OFFLINE
    steno76@
    Post: 887
    Registrato il: 22/04/2009
    Città: PAESE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 15:16
    Re:
    Tedino: «Gara dai due volti
    Abbiamo fatto meglio in 10»

    «A parte il rigore concesso con troppa generosità, credo sia normale venire a Treviso e concedere quattro-cinque palle gol». In sala stampa arriva anche una vecchia conoscenza del Treviso, Ivanoe Lanzara che per la prima volta ha affrontato la sua ex squadra. «Credo che il pareggio sia il risultato più giusto - dice - anche se loro hanno avuto più occasioni di noi». (g.zor.)





    quattro-cinque ? [SM=g2172116]
  • OFFLINE
    mel_tv
    Post: 106
    Registrato il: 22/08/2009
    Città: TREVISO
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Trevisan
    00 25/10/2010 15:43
    Avevo scritto un post lunghissimo, si è inceppato il pc e mi tocca riscrivere tutto [SM=x397169]

    Per me è stata una bella partita, si respirava l'atmosfera delle gare importanti, anche la presenza degli ospiti di nuovo in curva nord fa il suo effetto.
    Sul piano del gioco, certamente bisognava approfittare dell'uomo in più, invece quasi sembravano gli avversari in superiorità, tanto che spesso trovavano l'uomo libero sulla fascia. Tutto sommato, tra pali, traverse, rigori dati-non dati-sbagliati, considerando il fattore pioggia come attenuante, un punto va sempre bene, e la sconfitta del Venezia non può che fare piacere [SM=x397173]
    Devo dire anche che mi è piaciuta molto la maglia del Sandonàjesolo [SM=g2172114]

    Un'altra cosa, la scrivo qui anche se va leggermente off-topic visto che non riguarda solo la partita di ieri: l'organizzazione della biglietteria non funziona, alle 15.20 c'era ancora coda allo sportello della tribuna, tanto che alcuni hanno deciso di optare per i laterali per questioni di tempo. Non è possibile fare perdere un quarto di partita alla gente, mentre gli addetti agli sportelli di curva e laterali stanno con le mani in mano. Ci sarebbero tre soluzioni possibili:
    1. dotare gli addetti di computer, in modo da velocizzare la procedura e avere tre sportelli che fanno biglietti per tutti i settori, ma la vedo alquanto impossibile;
    2. riservare due sportelli alla tribuna, con gli addetti che utilizzano la stessa tabella per evitare di assegnare posti doppi, e uno a curva e laterali insieme, visto che in curva la maggior parte sono abbonati e che i laterali, almeno per ora, sono meno frequentati;
    3. riaprire ai botteghini dell'ex foro boario uno sportello per la curva e suddividere la biglietteria "lato tribuna" come al punto 2, lasciando uno sportello per i soli laterali.

    Non mi immagino quanto ci si metterebbe se i biglietti fossero ancora nominativi!
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.635
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 25/10/2010 16:28
    Io non ho capito una cosa mel, ma la tribuna laterale costa di meno di quella centrale, oppure il costo è lo stesso?
    Comunque per me è evidente che non fossero preparati alla grande richiesta di biglietti, dato che era la prima partita con un'affluenza di pubblico leggermente superiore alla norma.


  • OFFLINE
    zonastadio
    Post: 15.517
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: TREVISO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 16:34
    Re:
    enricoutv83, 25/10/2010 16.28:

    Io non ho capito una cosa mel, ma la tribuna laterale costa di meno di quella centrale, oppure il costo è lo stesso?
    Comunque per me è evidente che non fossero preparati alla grande richiesta di biglietti, dato che era la prima partita con un'affluenza di pubblico leggermente superiore alla norma.


    si però in questi 2 anni, con biglietti non nominali, non abbiamo mai avuto problemi di code giocando fuori casa, e magari c'erano 5-600 paganti come ieri..mi pare un po' ridicolo che da noi si sia ancora così disorganizzati


    AVANTI BLU!


  • OFFLINE
    Il custode della cripta
    Post: 6.355
    Registrato il: 24/11/2005
    Città: VEDELAGO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 25/10/2010 18:13
    Re:
    mel_tv, 25/10/2010 15.43:

    Avevo scritto un post lunghissimo, si è inceppato il pc e mi tocca riscrivere tutto [SM=x397169]




    Probabilmente hai impiegato abbastanza tempo a scrivere il messaggio in questione, facendo scadere la sessione di login. Una volta cliccato su "rispondi", di fatto è apparsa la finestra dove inserire nickname e password, e addio al messaggio. In questi casi, SE di questo caso si tratta, ti consiglio di salvare con un "copia" il messaggio, e poi cliccare su "rispondi": se va bene, ok; sennò si ricrea un nuovo messaggio facendo "incolla" [SM=x397163]



    Per quanto concerne la tribuna centrale, da curvaiolo non ho mai ben capito se ci siano controlli efficaci: uno spettatore con il biglietto della tribuna laterale (meno costoso) avrebbe molte difficoltà nell'entrare in quella centrale, magari nel corso dell'intervallo, in genere molto confuso ?

    ALBERTOSAURO = il custode della cripta

    FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
    YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
    PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
    HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


    Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
    relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
    - Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
    - Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
    - Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
    - Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
    - Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
    - Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

  • OFFLINE
    zonastadio
    Post: 15.517
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: TREVISO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 18:56
    no non avrebbe alcun problema ti assicuro, anche perchè non c'è vera separazione tra i settori.

    AVANTI BLU!


  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 25/10/2010 19:20
    si ma si sono create code lunghissime nonostante i biglietti non siano nominali? se lo fossero stati a che ora sarebbe entrata la gente? cioè il movimento dovrebbe essere abbastanza rapido...stacchi il biglietto e dai il resto, capirai! ieri cmq la tribuna centrale era ancor più gettonata per chiari motivi metereologici

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 25/10/2010 19:21
    Re:
    mel_tv, 25/10/2010 15.43:

    Avevo scritto un post lunghissimo, si è inceppato il pc e mi tocca riscrivere tutto [SM=x397169]





    bruttissimo...quando mi succedeva mi veniva mal di testa e le mani cominciavano a tremare [SM=x397221]

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    GigiBeghetto9
    Post: 1.990
    Registrato il: 14/02/2010
    Città: TREVISO
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 25/10/2010 19:28
    Re: Re:
    Il custode della cripta, 25/10/2010 18.13:




    Probabilmente hai impiegato abbastanza tempo a scrivere il messaggio in questione, facendo scadere la sessione di login. Una volta cliccato su "rispondi", di fatto è apparsa la finestra dove inserire nickname e password, e addio al messaggio. In questi casi, SE di questo caso si tratta, ti consiglio di salvare con un "copia" il messaggio, e poi cliccare su "rispondi": se va bene, ok; sennò si ricrea un nuovo messaggio facendo "incolla" [SM=x397163]



    Nerd... [SM=g2172119]


    Comunque già ieri avevo notato la poca fantasia dei veneziani nei cori e prima giocando a Fifa11 ne ho sentiti almeno 3-4 di ieri...


    [Modificato da GigiBeghetto9 25/10/2010 19:28]
  • 5