00 25/10/2010 20:38
Re:
enricoutv83, 25/10/2010 16.28:

Io non ho capito una cosa mel, ma la tribuna laterale costa di meno di quella centrale, oppure il costo è lo stesso?
Comunque per me è evidente che non fossero preparati alla grande richiesta di biglietti, dato che era la prima partita con un'affluenza di pubblico leggermente superiore alla norma.



Si costa meno, mi pare 2 euro, comunque come dicono zona e il custode i controlli sono limitatissimi, a inizio partita due stuart si mettono davanti alle rispettive scalette e ti chiedono il biglietto, già a partita iniziata non c'è più nessuno, figuriamocci all'intervallo, uno può benissimo scendere e salire nell'altro settore. Se poi però tanti iniziassero a fare questo giochetto e sui laterali si vedesse molta meno gente di quella che teoricamente dovrebbe esserci credo che i controlli si farebbero più rigidi..

centro storico, 25/10/2010 19.20:

si ma si sono create code lunghissime nonostante i biglietti non siano nominali? se lo fossero stati a che ora sarebbe entrata la gente? cioè il movimento dovrebbe essere abbastanza rapido...stacchi il biglietto e dai il resto, capirai! ieri cmq la tribuna centrale era ancor più gettonata per chiari motivi metereologici



Ok che ieri c'era più gente in tribuna per la pioggia, ma anche con l'Este la fila era abbastanza numerosa, per non parlare della prima partita con ancora l'intera capienza, 5' per un biglietto..c'è anche il discorso di scegliere il posto poi.