00 23/12/2010 23:41
Re: Re:
enricoutv83, 23/12/2010 12.00:

Si, ma tu 15 anni fa hai scoperto il Treviso, è normale che tu non possa più essere curioso.
Io ti parlo di gente che col tempo ha abbandonato la squadra perchè i risultati non erano più nemmeno decenti, e di gente che invece potrebbe avvicinarsi per la prima volta alla squadra perchè finalmente è prima in classifica.
E invece niente di niente.
Questo intendo io.



diciamo che la curiosità arriva quando la squadra scopre nuovi orizzonti...io ero "curioso" (per curiosità si intende andare allo stadio anche "febbricitanti" di treviso") per esempio l'anno della promozione in A e l'anno dopo...ora stiamo navigando in cose già viste, nelle quali non vi è interesse, non vi è la "meraviglia"...per quanto riguarda la gente che potrebbe avvicinarsi alla squadra perchè prima in classifica...mmh...con la serie B fino a due anni fa? e perchè non l'ha fatto prima? riguardo a chi ha abbandonato la squadra...in effetti che fine han fatto i mille e passa abbonati? molti optano solo per le belle partite, magari ritengono la D poco meritevole, si sono fatti un palato fine ecc.
ritengo cmq che siamo cmq troppo vicini agli anni del grande calcio...ricordate che il trevigiano è attratto dall'evento e dalla novità!

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA