00 01/03/2011 12:14
Re:
zonastadio, 28/02/2011 23.41:

un po' di considerazioni..ai vari gol c'è stata una discreta esultanza sulle tribune..forse qualche trevigiano è riuscito a infiltrarsi, cosa che non mi sorprenderebbe.
punto secondo..buttate giù quello stadio! dalla tribuna non si vedono delle intere parti di campo.
l'arbitraggio nel complesso non mi è sembrato malissimo..cioè ha sbagliato da entrambe le parti su molti falli non fischiati, e il rigore tutto sommato si può fischiare (purtroppo non ci sono stati replay, ma la caduta mi sembrava abbastanza naturale).
non è stato il miglior treviso dell'anno, e il pareggio sarebbe sicuramente stato un risultato più giusto..anche se ovviamente va benissimo così. bravi noi a sfruttare i loro errori difensivi, e bravo sartorello a disinnescare le (poche) conclusioni pericolose del sandonà. a perna va fatta una statua, 3 gol da vero bomber rapace





1) Ho fatto caso anch'io alle esultanze e anche agli incitamenti per alcuni giocatori del Treviso, tra cui Granati e qualcun altro.
Potevano essere alcuni familiari dei giocatori che hanno ottenuto qualche deroga. Tra l'altro si è sentita anche una protesta contro l'arbitro quando non ha stretto la mano a Perna rialzatosi da terra alla fine del primo tempo. Dubito che un tifoso del Sandonà si sarebbe arrabbiato per questo.
2) D'accordissimo per lo stadio...quando c'era un calcio d'angolo nella parte bassa della tv non si vedeva nulla.
3) Il commento non è stato troppo fastidioso, ma ne avevo le scatole piene dopo un pò di sentire che tutti i 3 gol del Treviso erano errori...il terzo era un bellissimo contropiede, il secondo era uno schema su calcio d'angolo e il primo...d'accordo errore dei difensori ma non so quanti oltre a Perna sarebbero stati così furbi,rapidi e bravi a calciare.
E poi la frase "si nota l'assenza dei tifosi del Treviso"...SPIEGA IL PERCHE' MAGARI...
4) Arbitraggio non scandaloso ma inglese, qualche fallo di troppo concesso al sandonà soprattutto sui 3 attaccanti
5) Certo più giusto il pareggio ma all'andata meritavamo noi

Questa vittoria però è importante, abbiamo dimostrato di riuscire a vincere anche se in ogni partita abbiamo 2-3 uomini sottotono (non sempre gli stessi eh, ieri ad esempio Ferronato,Ferretti,Torromino) ... magari una volta segna Ferretti e Perna è un pò in ombra, la volta che Ferretti è sottotono Perna ne fa 3...questa squadra ha un gran cuore e tante risorse