Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

2010/2011: San Paolo Padova-Treviso

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 07/03/2011 20:40
    A Padova si staranno convincendo che non c'è due senza tre, me in effetti visti i due precedenti i motivi per sperarlo. Non so se i nostri infortunati recupereranno, so solo che per loro l'assenza del bisonte Volpato è abbastanza pesante, se non altro perchè è un giocatore insostituibile. Ciò non toglie che questa rimane una trasferta difficilissima, in un campo ostico e probabilmente in condozioni pessime visto che al Plebiscito ci gioca anche il rugby. In ogni caso, la vittoria è d'obbligo, su questo non ci sono dubbi. Tornando al discorso infortunati, ssperiamo di recuperare i nostri, Cernuto fisicamente, Torromino fisicamente e non solo. Nei due precedenti abbiamo patito le assenza, difensive in Coppa Italia, offensive. Tutti a Padova dunque! (non sarà l'Euganeo ma dopo tanti paesetti e cittadine è già qualcosa). Questo il cammino del San Paolo dopo la gara d'andata.

    San Paolo - Opitergina 3-3
    U. Quinto - San Paolo 1-2
    San Paolo - Tamai 2-2
    Chioggia - San Paolo 3-0
    San Paolo - C.Concordia 1-2
    Sanvitese - San Paolo 1-2
    San Paolo - Montecchio 0-1
    San Paolo - Rovigo 2-1
    Belluno - San Paolo 0-2
    San Paolo - Montebell 4-0
    Este - San Paolo 1-1
    San Paolo - Pordenone 1-0
    SandonàJesolo - San Paolo 2-0
    San Paolo - Kras Repen 3-1
    Unione Venezia - San Paolo 2-1
    San Paolo - Torviscosa 3-2
  • OFFLINE
    Il custode della cripta
    Post: 6.355
    Registrato il: 24/11/2005
    Città: VEDELAGO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 07/03/2011 21:34
    Una foto dello stadio Plebiscito di Padova.
    Scommetto che in questo campionato, almeno una volta, qualcuno abbia tirato alle stelle un pallone mandandolo nell'H, con tanto di applauso del pubblico hehe
    (a patto che non tolgano le porte da rugby, questo non lo so).

    [Modificato da Il custode della cripta 07/03/2011 21:37]

    ALBERTOSAURO = il custode della cripta

    FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
    YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
    PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
    HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


    Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
    relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
    - Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
    - Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
    - Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
    - Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
    - Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
    - Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

  • OFFLINE
    zonastadio
    Post: 15.517
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: TREVISO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 07/03/2011 22:03
    le porte da rugby vengono chiaramente tolte, perchè coincidono con i pali della porta da calcio come posizione..trasferta difficilissima cmq, speriamo bene

    AVANTI BLU!


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 07/03/2011 22:04
    da www.ilgazzettino.it

    San Paolo, tre punti
    con troppa fatica


    Tris nel primo tempo al "fanalino" Torviscosa: a segno Lucchini (2) e Arcaba. Volpato espulso

    Lunedì 7 Marzo 2011,
    Tre gol, tutti nel primo tempo. Con Lucchini (doppietta) nei panni del protagonista. Il San Paolo supera il Torviscosa (ultimo), e resta al quarto posto in classifica. Pesa però nel finale l'espulsione per proteste di Volpato: salterà domenica sempre al Plebiscito la sfida con la capolista Treviso.
    Neanche il tempo di prendere le misure, e San Paolo già in vantaggio (3'). Punizione dalla destra di Pegoraro, Arcaba sul primo palo gira di testa e fa centro. Match apparentemente in discesa, e invece gli ospiti si fanno subito intraprendenti. Così se Boccardo blocca i tentativi di Maccagnan (5’) e Filippo (7'), al minuto 17 è il palo a salvare i locali: rinvio di Bordignon, Masiero si fa prendere il tempo in area da Pitta, mancino a colpo sicuro e il legno salva appunto il portiere. Cinque minuti più tardi, ecco la zampata di casa che frutta il raddoppio, favorita anche dall'inferiorità in campo del Torviscosa per l'infortunio al naso di Sandrin (poi portato in ospedale). Pegoraro in contropiede sulla destra, assist in mezzo per Lucchini che di prima intenzione non sbaglia. Partita finita in largo anticipo? Nemmeno per idea. Perchè i friulani caricano a testa bassa. Boccardo ci mette una pezza sul tentativo di Pitta (32'). Altri due minuti, e gli ospiti dimezzano lo svantaggio: sugli sviluppi del primo calcio d'angolo si accende una mischia davanti alla porta che Carpin risolve con un tocco vincente. Inutili le proteste di capitan Arcaba per un presunto fallo ai suoi danni. Tutto di nuovo in discussione. E le emozioni non finiscono qui. La punizione di Pegoraro picchia sulla parte superiore della traversa, mentre sul fronte opposto il destro di Romanelli sfiora il palo. Allo scadere della frazione il San Paolo ripristina le distanze. Volpato scatta sul filo del fuorigioco, resiste a un difensore, e Bordignon lo mette giù. Rigore. Dal dischetto Lucchini conferma di essere uno specialista, e firma la doppietta personale.
    Ripresa. In avvio Lucchini ha l'opportunità per il poker, ma l'azione sfuma. Il Torviscosa non si rassegna, anzi. Ma dietro sbanda. E ci vuole tutta la prontezza di Bordignon per respingere il colpo di testa ravvicinato di Volpato. Un brivido per il San Paolo al 29': punizione di Filippo, Boccardo respinge corto, Favrin insacca, ma per l'arbitro in fuorigioco. Nel finale (42') penalty anche per gli ospiti (fallo su Favrin): batte Filippo, Boccardo neutralizza con l'aiuto del palo, Carpin è il più veloce e insacca. Saltano un po’ i nervi tra i gialloblù, e Volpato si fa cacciare per proteste. Ma la vittoria non è messa in discussione.

    IL DOPO-GARA

    Fonti: «Abbiamo sofferto,
    ma era importante vincere»

    Lunedì 7 Marzo 2011,
    (p.sp.) «Abbiamo sofferto. Ma è stato importante ritrovare il successo dopo lo stop con il Venezia». Soddisfatto Gianfranco Fonti, sicuramente per il risultato. Un po’ meno per qualche sbavatura dei suoi giocatori: «Sul 2-0 la partita sembrava in discesa, e invece abbiamo commesso qualche errore che ci ha demoralizzato. E non va bene, perchè bisogna darci dentro sempre come ha fatto il Torviscosa». Un appunto anche sotto rete. «Con le situazioni che abbiamo creato, potevamo essere più cinici». E aggiunge: «Non possiamo di sicuro lamentarci per la nostra classifica, ma abbiamo sempre delle pause. E domenica con il Treviso ci vorrà una testa diversa, altrimenti non abbiamo scampo». Tra l'altro non ci sarà Volpato: «Mi dispiace». E neppure Pastrello: ammonito, era in diffida. Fonti dovrà verificare in settimana anche le condizioni di Rosiglioni e Nicolò Masiero, assenti ieri per infortunio. Una battuta sulla prova di Gassama: «Un buono scampolo di partita. Speriamo di ritrovare questo ragazzo nelle partite che rimangono». Su Pegoraro: «Senz'altro una prova positiva». E ancora: «Mi è anche piaciuto l'atteggiamento di chi è entrato, come Rigoni: ci ha messo subito determinazione».

    LE PAGELLE

    Bovo un lottatore, Pegoraro assist-man


    Lunedì 7 Marzo 2011,
    BOCCARDO 6 - Non è sempre il massimo della sicurezza, anche in occasione del primo gol del Torviscosa. Comunque se la cava.
    MASIERO 6 - Tiene soprattutto la posizione. Una sola sbavatura che rischia di costare cara (palo di Pitta).
    FORMENTIN 6 - I friulani arrivano più di una volta, anche in massa, per vie centrali. Fa da diga come può.
    ARCABA 6 - Gol di testa in avvio, ma dietro anche per lui non è vita facile. Non riesce a liberare in area sul primo gol friulano: proteste vivaci per un presunto fallo subito, ma senza esito.
    ZANON 6 - Come Masiero: bloccato dietro per l'impeto degli avversari. Regge il duello.
    PEGORARO 6.5 - Su rivela assist-man per i gol di Arcaba e Lucchini. Una traversa (parte alta) su punizione. Tra i migliori. (Rigoni sv).
    ROSSI 6 - Non si vede moltissimo, ma difficilmente sbaglia un passaggio. Ed è prezioso per gli equilibri.
    BOVO 6.5 - Un lottatore, e corre come al solito per due. Tanta sostanza al servizio dei compagni.
    GASSAMA 6 - Una ventina di minuti, condita però da due-tre giocate di qualità.
    PASTRELLO 6 - Si sbatte nel lavoro oscuro in fase di non possesso, ed è pronto a supportare il tandem avanzato. Ammonito, salterà il match con il Treviso.
    TESSARO 6 - Ci mette quantità in mezzo al campo, e contribuisce a smorzare l'ardore dei friulani.
    LUCCHINI 7 - Ancora una volta si rivela decisivo. Due gol, e classifica cannonieri che dice adesso 15 sigilli. Il bottino poteva essere anche più cospicuo.
    VOLPATO 6 - Almeno mezzo voto in meno per l'espulsione diretta: non ci sarà con il Treviso. Si procura il penalty, non trova il gol solo per l'opposizione del portiere. E l'intesa con Lucchini fa scintille.
    p.sp.


  • OFFLINE
    MoniGo
    Post: 8.923
    Registrato il: 28/10/2004
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 07/03/2011 22:27
    San Paolo - C.Concordia 1-2
    San Paolo - Montecchio 0-1

    campo difficile ma ci hanno comunque vinto queste due, e il montecchio noi in casa l'abbiamo massacrato...

    11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

    Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

    Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
  • OFFLINE
    magnani75
    Post: 6.124
    Registrato il: 08/02/2005
    Città: QUINTO DI TREVISO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 07/03/2011 22:51
    Re:
    MoniGo, 07/03/2011 22.27:

    San Paolo - C.Concordia 1-2
    San Paolo - Montecchio 0-1

    campo difficile ma ci hanno comunque vinto queste due, e il montecchio noi in casa l'abbiamo massacrato...




    massacrato...è un pò esagerato...cmq sia il senso del messaggio è chiaro [SM=x397168]
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 07/03/2011 23:19
    Qualche foto dello stadio Plebiscito, purtroppo il campo non sarà in queste condizioni...









  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.616
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 08/03/2011 00:00
    Re:
    ZakkTV, 07/03/2011 23.19:

    Qualche foto dello stadio Plebiscito, purtroppo il campo non sarà in queste condizioni...

    E perchè no?


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/03/2011 18:27
    Re: Re:
    enricoutv83, 08/03/2011 0.00:

    E perchè no?




    Perchè il rugby sicuramente l'ha rovinato, e tanto per cambiare domenica dovrebbe piovere.
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/03/2011 18:56
    Il Mattino di Padova

    Il San Paolo non se la fa scappare


    Con Lucchini (doppietta) e Arcaba batte l'ultima in classifica. E ora il Treviso

    di Federico Franchin
    zoom
    Il San Paolo non se la fa scappare
    PADOVA. Missione compiuta. Ma quanto sofferenza! Il San Paolo Padova espleta la pratica contro l'ultima in classifica Torviscosa rimettendosi subito sulla retta via dopo il ko di Venezia. Ma i sanpaolini hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per venire a capo di una matassa che nel finale si era fatta assai difficile da districare. Decisiva la solita doppietta di Lucchini che con i gol di Arcaba e di Carpin (doppietta) chiudono la gara su uno spettacolare e godevolissimo 3-2. Ragione. Rialzarsi dopo averle prese in modo anche immeritato al Penzo non era semplice. D'accordo, l'avversario era il Torviscosa ultimo in classifica. Ma vincere a questi livelli è sempre missione degna di nota. Il San Paolo vi riesce mettendo in campo quelle qualità tanto proclamate alla vigilia da Gianfranco Fonti. «Se facciamo bene questa partita, possiamo finir bene il campionato», aveva detto l'allenatore. I suoi ragazzi l'hanno ascoltato e ora l'augurio è che questo San Paolo non si fermi più. I risultati della giornata lo confermano al quarto posto, a -1 dalla terza, il Tamai. E davanti c'è ora il big match contro la capolista Treviso. Una gara che i gialloblù - queste le uniche note stonate del pomeriggio - giocheranno senza l'ariete Volpato, espulso ieri nel finale di gara per protese, e Pastrello, diffidato, che è stato ammonito. Incerto anche il recupero degli infortunati Rosiglioni e Nicolò Masiero. Vecchietti. La serie D è spesso denominato il campionato delle giovani promesse. E' vero. Ma è pur vero anche che è la vetrina ideale per qualche «vecchio volpone» che al pallone sa ancora dare del tu. Stiamo parlando in casa sanpaolina del difensore Predrag Arcaba, 39 anni quest'anno, che dopo 3' sblocca la gara andando ad anticipare di testa (su punizione battuta da Pegoraro) l'uscita avventata di Bordignon. L'altro grande inarrestabile è Nicola Carpin del Torviscosa. E' lui a mettere paura al San Paolo. Entrato al posto di Sandrin, uscito dopo 23' per una presunta frattura al setto nasale, per due volte riesce nell'impresa di accorciare le distanze. Prima al 34' mette dentro in mischia il gol del 2-1. Poi, a 4' dalla fine devia in porta un rigore di Filippo respinto sul palo dal portiere Boccardo (presunto fallo di Arcaba su Favrin).
    Principe. Partite così sono anche occasione di lustro per ragazzi dal futuro assicurato, come Gianmaria Pegoraro, che serve sul piatto del match due assist e una traversa su punizione. Del primo cioccolatino abbiamo già parlato. Del secondo diciamo che al 22' l'esterno gialloblù si fa tutta la fascia destra, crossa in mezzo per l'accorrente Lucchini che anticipa Bordignon siglando il momentaneo 2-0. E' sempre il Principe Lucchini a meritarsi gli elogi in chiusura di prima frazione, andando a realizzare dal dischetto un rigore concesso per fallo del portiere Bordignon su Volpato lanciato a rete (solo giallo per il portiere). E' il quindicesimo sigillo stagionale per Lucchini, il settimo su rigore. Il San Paolo gongola e a parte qualche pericolo corso di troppo (come il palo di Pitta dopo 17') può mettere agli archivi una gara facile solo sulla carta. Chapeau e ora sotto con il blasonato Treviso.
    7 marzo 2011

    Fonti applaude il baby Pegoraro «Ma se avessimo continuità...»

    Fonti applaude il baby Pegoraro «Ma se avessimo continuità...»
    PADOVA. «Abbiamo sofferto come sempre. Sapevamo che il Torviscosa non avrebbe mai mollato. Avremmo forse dovuto essere più cinici, ma alla fine l'importante era vincere». Commenta così Gianfranco Fonti la vittoria del suo San Paolo contro il fanalino di coda Torviscosa. Un successo meritato e importantissimo: «Venivamo dalla sconfitta col Venezia ed era quindi importante fare subito i tre punti - spiega il tecnico - Abbiamo fatto buone cose, alternate ad altre che non sono riuscite forse per qualche aspetto psicologico. D'altronde se avessimo la continuità a quest'ora la classifica sarebbe forse ancora migliore». Il futuro dei gialloblù passa adesso dalla gara di settimana prossima sempre al Plebiscito con il Treviso: «Bisogna cercare di fare il massimo nelle ultime gare. Adesso abbiamo il Treviso, un avversario che non ti lascia scampo se commette certi errori. Non avremo Volpato, Pastrello e forse Nicolò Masiero e Rosiglioni. Venderemo comunque cara la pelle». Bene Pegoraro e quelli che sono entrati nella ripresa: «Pegoraro tecnicamente non si discute. Ha forse un po' di incapacità nella corsa. Ha fatto bene. Mi sono piaciuti anche i neoentrati. Rigoni ha avuto un paio di situazioni favorevoli. Keba ha fatto vedere le sue doti. In 10 contro 11 abbiamo paradossalmente giocato meglio». Si gode i tre punti anche Attilio Gementi: «Abbiamo ottenuto una bella vittoria - commenta il ds - Il Torviscosa ha giocato una buona gara, ma noi siamo stati bravi a portare a casa i tre punti, che sono importantissimi dopo la sconfitta col Venezia. Il Treviso? E' davvero un peccato non avere Volpato e Pastrello. Ma abbiamo ragazzi importanti che si faranno trovare pronti, un po' come ha fatto Pegoraro che ha disputato una grande partita». Grande partita anche della Juniores nazionale, che sabato ha battuto una grande, il Mantova per 2-1. (f.fr.)
    7 marzo 2011

    SAN PAOLO PADOVA: 3 - TORVISCOSA: 2

    SAN PAOLO PADOVA: 3 - TORVISCOSA: 2
    SAN PAOLO PADOVA: 3 - TORVISCOSA: 2 SAN PAOLO PADOVA: Boccardo 6; Marco Masiero 6, Formentin 6, Arcaba 7, Zanon Mattia 6.5; Pegoraro 7.5 (42' st Rigoni sv), Rossi 6.5, Bovo 6 (28' st Keba 6.5); Pastrello 6 (19' st Tessaro sv); Lucchini 7.5, Volpato 5.5. (A disp. Sinigaglia, Artuso, Bizzaro, Gemelli). Allenatore: Gianfranco Fonti. TORVISCOSA: Bordignon 5, Zanon Christian 5.5, Collavetta 5.5, Coacci 6, Barbetti 6, Sandrin sv (23' pt Carpin 7), Filippo 5.5, Crozzoli 6, Pitta 6 (11' st Pavan 6), Romanelli 6, Maccagnan 6 (25' st Favrin sv). (A disposizione: Buso, Coden, Turello, Favero). Allenatore: Massimiliano Moras. ARBITRO: Timpani di Roma 5. RETI: nel pt 3' Arcaba, 22' Lucchini, 34' Carpin, 45' Lucchini (rigore), 42' st Carpin. NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 44' st Volpato del San Paolo per proteste. Ammoniti: Bovo, Bordignon. Angoli 4-2 per il San Paolo. Recupero: 3' e 4'.
    7 marzo 2011


  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 08/03/2011 20:47
    da www.ilgazzettino.it

    Treviso, Ferretti come Perna

    Giampaolo Zorzo
    Martedì 8 Marzo 2011,
    Le storie di Perna e Ferretti, i gemelli del gol del Treviso, corrono parallele. Se uno segna l'altro lo imita e così il primo è a quota 16 mentre Ferretti segue a 15. Due domeniche fa il Treviso ha vinto a Sandonà e Perna ha segnato una tripletta, due giorni fa il compagno di reparto l'ha imitato rifilando tre reti al Repen.
    «Abbiamo giocato contro una squadra piena di problemi - dice Ferretti - e la nostra partenza rabbiosa li ha evidenziati. Tutto facile quindi per noi attaccanti anche se gran parte del merito è da attribuire a tutta la squadra».
    Se fossi rimasto in campo per tutta la partita avresti potuto avvicinarti a Zubin del Venezia che guida la classifica dei cannonieri con 23 reti.
    «Io e Perna lasciamo a lui la classifica dei marcatori e a noi la promozione. Mi dispiace invece che non sia andato in gol De Lorentiis che lo avrebbe meritato perché anche lui è da considerare un titolare».
    Trentun gol in due non male a otto giornate alla conclusione.
    «Assolutamente no soprattutto se teniamo conto che non avevamo mai giocato assieme. Adesso direi che l'intesa è perfetta».
    Quale dei tre gol ricordi più volentieri?
    «Sono stati tutti belli ma devo anche ringraziare i miei compagni, mi hanno messo dei palloni che sarebbe stato difficile sbagliare».
    Il Venezia però non molla.
    «Siamo così da diverso tempo e credo che l'incontro del 27 marzo possa essere quasi decisivo».
    Ti piacerebbe arrivare con questo vantaggio?
    «Sì perché li costringerebbe a cercare la vittoria e noi in questi casi ci esaltiamo inoltre se loro dovessero vincere andrebbero a più 1 mentre noi a più 5 e scusate se è poco ma è meglio non fare calcoli e giocare partita dopo partita come se fosse una finale».
    C'è qualcosa che invidi al Venezia?
    «Assolutamente nulla. Abbiamo due punti in più e vinto lo scontro diretto. Casomai sono loro ad invidiarci questo».
    La Cremonese si sta interessando al tuo cartellino.
    «Ho detto no a dicembre perché sono venuto a Treviso con l'obiettivo di salire in Seconda Divisione con questa squadra. La mia scelta l'ho fatta la scorsa estate».
    A 25 anni speri nel grande salto di categoria?
    «Salire fa sempre piacere ma dipende con chi lo fai. Per Treviso ho rifiutato a proposte che arrivavano dalla Prima Divisione».


    [Modificato da ZakkTV 08/03/2011 20:48]
  • OFFLINE
    Il custode della cripta
    Post: 6.355
    Registrato il: 24/11/2005
    Città: VEDELAGO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 09/03/2011 11:01
    Riepilogando, al San Paolo Padova mancheranno:
    - il pericoloso Volpato (squalifica);
    - Pastrello (squalifica);
    - e forse anche gli infortunati Rosiglioni e Masiero.


    Intanto dal tabellino qui sopra si evince che domenica al "Plebiscito" ci fossero appena 200 spettatori.

    ALBERTOSAURO = il custode della cripta

    FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
    YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
    PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
    HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


    Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
    relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
    - Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
    - Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
    - Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
    - Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
    - Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
    - Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.616
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 09/03/2011 11:07
    Re: Re: Re:
    ZakkTV, 08/03/2011 18.27:




    Perchè il rugby sicuramente l'ha rovinato, e tanto per cambiare domenica dovrebbe piovere.

    Sulla pioggia ti do ragione, sul rugby non più di tanto; spero tanto di aver ragione, per noi il campo di gioco in buone condizioni è fondamentale.


  • OFFLINE
    zonastadio
    Post: 15.517
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: TREVISO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/03/2011 12:15
    il fatto che gli manchi mezza squadra mi dà coraggio. soprattutto l'assenza di volpato, su cui si basa tutto il loro gioco, è di importanza fondamentale, perchè ci permetterà di fare la partita, non avendo loro uno che tiene la palla su. se poi dovessero mancargli altri 3 giocatori, beh, la cosa si fa interessante

    AVANTI BLU!


  • OFFLINE
    magnani75
    Post: 6.124
    Registrato il: 08/02/2005
    Città: QUINTO DI TREVISO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/03/2011 12:23
    Re: Re: Re: Re:
    enricoutv83, 09/03/2011 11.07:

    Sulla pioggia ti do ragione, sul rugby non più di tanto; spero tanto di aver ragione, per noi il campo di gioco in buone condizioni è fondamentale.




    a proposito di pioggia....da quello che vedo stadio coperto vero??? sapete...con l età...ormai!! [SM=x397168] più che altro pubblicizziamolo in modo che le persone non restino a casa per la paura della pioggia!!! dai che manca poco, spero che il Treviso da questa partita fondamentale abbia sempre più seguito...fino al match della promozione!!!
  • OFFLINE
    Vota Juninho
    Post: 2.417
    Registrato il: 28/09/2005
    Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/03/2011 16:55
    Potrebbe andare peggio... potrebbe piovere! (Frankestein Jr.)

    Senza Toast Volpato è un bel vantaggio, occhio a non sottovalutare la gara però!

    Sempre e solo Calcio Treviso
  • OFFLINE
    citytreviso
    Post: 323
    Registrato il: 21/09/2009
    Città: TREVISO
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/03/2011 19:18
    Prevedo un buon seguito di trevisani.
    [SM=x397218]
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 09/03/2011 20:02
    Re:
    citytreviso, 09/03/2011 19.18:

    Prevedo un buon seguito di trevisani.
    [SM=x397218]



    Che ottimista [SM=g2172119]
  • OFFLINE
    centro storico
    Post: 23.004
    Registrato il: 03/06/2004
    Città: TREVISO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Staff
    00 09/03/2011 20:07
    io invece un flop totale di presenze nostrane...spero veramente che la verità stia nel mezzo...di certo io per le nostre pessime presenze non mi meraviglio più, ci ho fatto il callo alle delusioni numeriche che dà questo pubblico

    L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 09/03/2011 20:56
    L'atteggiamento del pubblico, visti i risultati e la classifica, dopo anni e anni (diciamo 6) passati a magnar merda, è semplicemente


    VERGOGNOSO


    Veramente, a volte non riesco a realizzare se siamo veramente primi in classifica. Domeniga giochiamo al Plebiscito, finalmente vedremo uno stadio di una certa importanza (anche se per il rugby) dopo un biennio di campetti da oratorio. Inoltre giocheremo contro una squadra di alta classifica, una sfida decisiva per il nostro duello a distanza coi russi. Che altro bisogna dire per sottolineare l'importanza di questa partita? Senza contare che l'ultima trasferta risale a oltre settimane fa, mentre dopo quella di Padova per ovvi motivi bisognerà attendere cinque settimane, più di un mese, prima di tornare a seguire l'F.b.c. in trasferta, a Tamai. Che altro dire?
1