00 11/03/2011 13:55
Re: Re: Re:
enricoutv83, 11/03/2011 13.17:

Per la squadra sarebbe importante trovare un terreno di gioco asciutto, come quello di domenica scorsa...




Mi ero "corretto" mentre mi quotavi [SM=x397163]




Comunque, da www.sanpaolocalcio.it:

SERIE D, PER IL BIG-MATCH TRA SAN PAOLO E TREVISO SARA´ RECORD DI SPETTATORI
11-03-2011 11:39 - TOP NEWS
PADOVA. Sarà un Plebiscito a festa quello che è pronto ad ospitare domenica il big match del campionato di serie D tra San Paolo Padova e Treviso. I padovani, quarti in classifica, tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alla prima della classe. Si attende una grande affluenza di pubblico.
Istruzioni. La Questura di Padova ha disposto per la gara di domenica (ore 14.30) le stesse misure applicate in occasione del big match disputatosi contro il Venezia. Saranno aperte infatti entrambe le tribune dello stadio. Il pubblico trevigiano andrà a sedersi nella tribuna ovest, quella vicino al palaghiaccio per intenderci. Mentre gli spettatori locali saranno spostati nella tribuna est, adiacente alle piscine. Saranno disposti ingressi, biglietterie e bar distinti.
I numeri. Si attende il grande pubblico al Plebiscito. I tifosi biancocelesti si sposteranno in massa e, vista l´affluenza nelle ultime trasferte, saranno almeno 500 quelli che si muoveranno verso il Padovano. ( [SM=g2172112] [SM=g2172112] [SM=g2172112] Magari!, ndr) Probabile un aumento anche dei supporters locali, di solito presenti tra le 100 e le 200 unità. Il derby Cittadella-Padova in programma solo lunedì e la curiosità di vedere una grande del calcio veneto potrebbero convincere molti appassionati a recarsi al Plebiscito. Per far fronte a questi numeri il San Paolo Padova, in collaborazione con il comune, ha disposto l´utilizzo di una quindicina di stewards. Il biglietto d´ingresso costerà 10 euro in tutti i settori dello stadio.
Fari puntati. Che sia una partita di cartello non lo dice solo la classifica. C´è da tenere in considerazione l´entità di un Treviso che riesce a muovere non solo pubblico, ma anche un bel drappello di media al seguito. Sono infatti attese le telecamere del circuito La8 e La9, sponsor ufficiale della società della Marca. Con loro saranno presenti anche alcune emittenti radiofoniche come Radio Birikina e Blu Radio Veneto.
Pronto. Il San Paolo è pronto al grande happening. Anche se il rammarico è quello di non poter giocare contro il Treviso di Perna e Ferretti con la migliore formazione possibile. Non ci saranno per squalifica il bomber Giovanni Volpato ed il centrocampista Stefano Pastrello: "Mi dispiace tantissimo saltare una partita importante come quella di domenica-afferma Pastrello.-Sono comunque convinto che chi scenderà in campo darà il massimo. Venderemo cara la pelle. Vogliamo chiudere in bellezza il campionato, centrando magari i playoff". Sembra invece aver recuperato dall´infortunio il portiere titolare Nicolò Rosiglioni. In dubbio, e con ogni probabilità non ce la farà, l´attaccante Nicolò Masiero (distorsione alla caviglia).

Fonte: Il mattino di Padova

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010