00 13/03/2011 18:23
Cerco di ordinare i pensieri che mi sono venuti nel viaggio di ritorno.

1- FERRETTI: bravissimo nel segnare il gol del vantaggio, ma il suo errore nel secondo tempo pesa (e peserà in ottica campionato...) come un macigno.
Per chi non c'era riassumo l'episodio: cross di Bidogia, Ferretti solo a due metri dalla porta, sguarnita, di sinistro colpisce la palla male e praticamente sventa da solo il pericolo; era iniziato non da molto il secondo tempo, eravamo 1-0, e questo probabilmente avrebbe chiuso la partita.

2- ARBITRAGGIO: vergognoso. Non sono solito prendermela con gli arbitri ma oggi ci ha veramente danneggiato: prima di tutto Ferretti solo davanti al portiere, fischio per segnalare un fallo a metà campo a favore del Treviso; poi il gol del San Paolo dubbio, perchè non si sa se la palla era entrata o meno, ma sinceramente non me lo prendo con questo episodio, perchè è un attimo per decidere il tutto (anche se nel dubbio ci fischiano sempre tutto contro.......); e infine il rigore su Spinosa all'ultimo secondo, che per me poteva e doveva essere dato.

3- 2 PUNTI BUTTATI: si, perchè una trasferta difficile sulla carta poteva concludersi tranquillamente con una vittoria meritata, in quanto il San Paolo Padova (senza due titolare fondamentali) ha giocato una partita bruttina, praticamente mai pericoloso e quindi alla resa dei conti possiamo solo mangiarci le mani per quello che non è stato e che invece poteva essere.