00 21/03/2011 12:29
Re:
magnani75, 21/03/2011 08.37:

vi dico come la vedo io: per quanto ne dica Zanini la testa era a Venezia...ed è giusto che sia cosi, l importante era vincerla e l obiettivo è stato raggiunto, ho visto partite del treviso vinte e giocate peggio!!! fosse per me chiuderei qui sto post......pratica Torviscosa superata!!! sappiamo che i derby sono partite a sè, e i ragazzi sono li con la testa...non ho mai visto un gruppo come questo che è unito con i tifosi per battere il Venezia....basti vedere Ferretti che a kras chiedeva il risultato o trovato in un bar quest inverno che parlava di vincere il derby!!! a me preoccupa di + l impatto del post derby......in caso di vittoria!!!



Sono d'accordo, certo li avrei picchiati ieri per non essere riusciti a fare il secondo gol (anche se devo dire che ho visto solo una volta ferretti egoista, per il resto il pallone se lo sono anche passato) però era importante vincere e il nervosismo era alto, prova ne sia che prima di ieri non avevo mai visto i nostri rifugiarsi sulla bandierina del calcio d'angolo per perdere tempo e non invece puntare la porta.
Scottavano ancora i punti rubati a San Paolo e le pantegane aleggiavano già nella mente per cui bene così e bene il pareggio del Belluno, ora siamo nelle condizioni di due settimane fa e con il morale buono.
All'andata si soffrì un pò a Torviscosa, dopo la sconfitta col San Paolo e i nostri poi fecero una partita splendida col venezia...io sono sicuro che andremo a fare una gran partita, in qualunque modo vada a finire.

Dopo due settimane di influenze e coliche tornare allo stadio è stato bellissimo, peccato i pochi spettatori nonostante la bella giornata. Sui singoli non ho da aggiungere altro a quanto detto, si è vista la mancanza di bandiera, salgher volonteroso e poco più, bidogia fuori posizione, spaesato e ancora molto acerbo...gli altri abbastanza bene, continuo a dire che Brunetti è il miglior crossatore che abbiamo e che ogni tanto dovremmo smetterla con i calci d'angolo a schema cervellotico e buttare subito palla in mezzo, i colpitori di testa ce li abbiamo...

FORZA TREVISO [SM=x397192]