00 11/04/2011 09:57
rigore anche per me, Perna un attimo prima che il difensore (pollo) andasse in scivolata, ha messo il piede davanti al pallone quindi nulla da recriminare.
Ancora un'altra giornata di emozioni fortissime, nemmeno un regista di thriller inseriva nello stesso minuto il doppio colpo di scena che ci fa passare da uno scomodo +3 a un bellissimo +7
Nel primo tempo il Quinto parte forte, se a livello di occasioni c'è una quasi sostanziale parità, a centrocampo sono più in palla loro e il Treviso paga l'assenza di Ferronato, nonostante Bandiera faccia molto bene.
Nel secondo tempo una sola squadra in campo, il Quinto non passa la metacampo e il Treviso non sempre in maniera lucida, attacca con tutto il suo potenziale, trovando il gol meritatissimo in pieno recupero.

ieri mentre uscivo con l'amico che scrive per la Tribuna e un altro suo collega abbiamo incontrato Vianello che stava per andare via.
Gli hanno fatto una mini intervista dove si diceva un pò arrabbiato per la loro prestazione, perchè il primo tempo è stato buono, il secondo no poichè si sono chiusi e non sono arrivate palle giocabili, sul rigore lui era lontano quindi non giudicava anche se gli avevano riferito che era dubbio (tutti d'accordo però sull'inesperienza del giovane difensore che ha fatto il fallo).
E molto signorilmente ha concluso dicendo onore al Treviso, sono i più forti. Poi ha stretto la mano pure a me scambiandomi probabilmente per un altro giornalista :-)