00 06/06/2011 17:02
Per come la vedo io, se c'è un reparto da non toccare quello è la difesa, io la riconfermerei in blocco, sarà da vedere se Cernuto e Brunetti che sono in prestito resteranno con noi ancora.
Sartorello se accetta di fare da 2° ben venga, ma come titolare non ce lo vedo, ci vorrebbe un portiere possibilmente di esperienza.
A centrocampo da confermare ci sono solo Bandiera, Spinosa e magari Ferronato che come riserva andrebbe più che bene, oltre che come giocatore anche per il gruppo.
Torromino io lo confermerei, ma troverei un altro n° 10 che possa prendersi il posto da titolare costringendo quindi il buon Torro a darsi una svegliata per restare nell'undici iniziale.
Davanti aggiungerei a Perna e Ferretti una 3^ punta di livello che possa anche garantire turn-over, e uno che accetti di fare da 4^ punta (De Lorentiis?).
Non dimentichiamoci poi che il girone sarà da 20 squadre, quindi servirà una rosa più lunga di adesso!

PORTIERI
- ???
- Sartorello ?

DIFENSORI
- Visintin
- Biagini
- Paoli
- Cernuto ?
- Granati
- Brunetti ?
- (De Bortoli)

CENTROCAMPISTI
- Bandiera
- ???
- Spinosa
- Ferronato ?
- 2 riserve all'altezza (ovvero non Salgher)

ATTACCANTI
- Torromino ?
- ???
- Perna
- Ferretti
- ???
- (De Lorentiis)


Togliendo i punti di domanda, con 6 acquisti possiamo avere una squadra di capace di COMPETERE (non vincere), per la parte alta della classifica.
Ovviamente tutto ciò in virtù di un'ipotetica C2, dove al momento avremo nel nostro girone squadre come Perugia, Mantova, Cuneo, Ternana e Sudtirol, e probabilmente Venezia, Rimini e Sandonà. Non tanto una passeggiata vincerlo.
[Modificato da GigiBeghetto9 06/06/2011 18:02]