00 16/07/2011 15:33
Il Delta 2000 non vuol fare come l'Adriese di due anni fa, e dopo aver stravinto l'Eccellenza sta comprando fior di giocatori, pensiamo a Gasparello (quello che sembrava dovesse venire da noi, in ballottaggio con Panizza) o allo stesso Zanardo, dai cugini del Rovigo. I quali non sanno nemmeno se si iscriveranno, i big se ne andranno tutti, sembra che rimarranno pochi giovani.
Il SandponàJesolo, dopo l'ormai certa riuncia al ripescgagio, sta costruendo un autentico squadrone. In attacco Llullaku del Tamai, seppure fosse stato a lungo corteggiato da club di Lega Pro come il Mantova di Graziani. Preso anche Cacurio dalla Sanvitese, attaccante brevilineo e con ottime doti tecniche. Altri arrivi: dal Belluno un Miniati, e oggi a quanto sembra un difnesore di Lega Pro che aveva già giocato con lo Jesolo prima del trasferimento nell'entroterra.
Sul Pordenone giallo Amodeo: non ha ancora firmayto, tanto che il VeneziaMestre si sarebbe fatto sotto. Ma il giocatore ha confermato che "la parola vale tutto", e dunque firmerà coi "ramarri" neroverdi.
Questo il mercato delle big, anche perchè il VM è in attesa del ripescaggio e dunque non si è ancora mosso in maniera precisa sul mercato.
Delle altre trevigiane che dire, il Monte sta allestendo la solita squadra di ragazzini (tanti dal '91 al '95), il Giorgioen sembra vicino a Vianello del Quinto, che intanto ha preso Furlan ex Opitergina. Che dire, mi sembra che il livello resterà alto, anche se dovessero ripescare le nutrie.
[Modificato da ZakkTV 16/07/2011 15:34]