00 26/07/2011 18:01
L'Alta Corte di Giustizia ha accolto il ricorso del Montecchiol per l'annullamento e/o la nullità e/o la riforma del provvedimento pronunciato dalla Corte di Giustizia Federale della Figc, mediante il quale, in accoglimento del ricorso proposto dal Calcio Montebelluna s.r.l., era stata annullata la delibera del Giudice Sportivo presso il Comitato Interregionale ripristinando il risultato conseguito sul campo di 2-1 nella gara Montebelluna/Este dell'8 maggio.

E' con questo verdetto che viene ufficialmente riabilitato il Montecchio e quindi sarà ai nastri di partenza della Serie D 2011/2012. Al settimo cielo il presidente del Montecchio Romano Aleardi, carico di adrenalina come non mai: «La giustizia c'è, è servito andare fino in fondo»
Il Montecchio potrebbe ora complicare la corsa al ripescaggio di una delle squadre venete già quasi sicure del posto nel massimo campionato dilettantistico. Ma ora in casa Montecchio oltre al brindisi è già ora di pensare al mercato con la riconferma di mister Monfardini e seppur orfano di qualche pedina già emigrata altrove i biancorossi proveranno a dire la loro nella prossima Serie D 2011/2012.

www.venetogol.it

AVANTI BLU!